WTA Charleston: Stosur nei quarti?

L’australiana ha vinto questo torneo nel 2010 e sogna il bis. Per farlo, oggi dovrà superare Voskoboeva ed entrare tra le prime otto del tabellone. Anche Bartoli e Safarova, impegnate rispettivamente contro Hercog e Wozniak, inseguono i quarti.

Bartoli – Hercog | ore 17:00

Marion Bartoli può vantare un bilancio strapositivo contro Polona Hercog. La francese ha infatti sconfitto la slovena per quattro volte in altrettanti precedenti: nel 2010 ad Indian Wells e a Madrid, e quest’anno a Sidney e a Miami. Probabile che la tradizione venga confermata anche in questa occasione.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Eurobet, # ]

Wozniak – Safarova | ore 18:00

Per due volte, in questa stagione, Lucie Safarova ha raggiunto i quarti di finale: è accaduto a Sidney, dove si è arresa di fronte a Na Li, e nel torneo di Doha, chiuso con la sconfitta contro Marion Bartoli. Per centrare l’impresa anche a Charleston, la ceca deve eliminare Aleksandra Wozniak, avversaria che appare alla sua portata.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.65, Eurobet ]
Voskoboeva – Stosur | venerdì ore 01:00

A Charleston, Samantha Stosur trionfò nel 2010, battendo in finale Vera Zvonareva, cui lasciò appena tre game. La giocatrice australiana sogna un nuovo trionfo in questo torneo. Se la vedrà contro Galina Voskoboeva per entrare, in caso di vittoria, tra le migliori otto del tabellone. La regina degli ultimi Us Open, peraltro, parte decisamente con i favori del pronostico.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, Eurobet ]
Impostazioni privacy