Crotone e Livorno, continua la striscia di “gol”?

Questa settimana anche la serie B anticipa di un giorno. Anticipo al giovedì tra Varese e Pescara, poi tutte le altre sfide di venerdì con fischio d’inizio alle 19 tranne che per Brescia-Verona e Vicenza-Juve Stabia alle 17.

VARESE – PESCARA | giovedì ore 20:45

Il mese nero di Zeman si è trasformato da gennaio a marzo, vedremo se la serie nera continuerà anche in questa prima giornata di campionato che si gioca nel mese di aprile. In ogni caso col Pescara la costante c’è ed è quella del “gol” e dell’over che dovrebbe essere confermata anche nella sfida contro il Varese.

Probabili formazioni:
VARESE: Bressan, Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo, Nadarevic, Filipe, Kurtic, De Luca, Granoche, Neto Pereira.
PESCARA: Anania; Balzano, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.50, # ] – OVER • [ 1.65, # ]
BRESCIA – VERONA | ore 17:00

Dopo la serie quasi infinita di “no gol” e di imbattibilità del portiere Arcari, non sarà che ora il Brescia ne inizia un’altra altrettanto lunga di “gol”? Contro la Reggina è arrivato il quarto consecutivo, e contro una squadra che trova la via della rete con estreme facilità come il Verona potrebbe arrivare anche il quinto.

Probabili formazioni:
BRESCIA: Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Mandorlini, Rossi, Salamon, Vass, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas.
VERONA: Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, Pugliese; Galli, Tachtsidis, Jorginho; Gomez, Ferrari, Lepiller.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.85, # ]

VICENZA – JUVE STABIA | ore 17:00

Il Vicenza, dopo la fondamentale vittoria sul campo dell’Albinoleffe, spera di ritrovare ora anche un po’ di continuità di risultati per tirarsi al più presto fuori dai guai. Di sicuro affronterà una squadra tranquilla, visto che la Juve Stabia grazie alla vittoria sul Varese ha messo al sicuro un’altra stagione di Serie B. E contro le “vespe”, che in trasferta sono rimaste a secco di reti nelle ultime cinque gare, le probabilità di centrare un risultato positivo sono anche per questo molto più alte.

Probabili formazioni:
VICENZA: Frison, Tonucci, Zanchi, Martinelli, Gavazzi, Rigoni, Pinardi, Botta, Bianco, Abbruscato, Maiorino.
JUVE STABIA: Seculin; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Di Cuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Falcinelli; Mbakogu, Sau.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.30, # ]
CROTONE – SAMPDORIA | ore 19:00

Per il Crotone nella splendida vittoria di Padova è arrivata la dodicesima partita di fila con il segno “gol”. La percentuale che questo segno si verifichi anche nella sfida contro la Sampdoria è molto alta. Con questo scatenato Florenzi tra i rossoblù, e Pellè che sta facendo risalire la Samp in orbita playoff, i gol non dovrebbero mancare.

Probabili formazioni:
CROTONE: Belec; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Florenzi, Eramo, Galardo; Caetano; De Giorgio, Sansone.
SAMPDORIA: Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Eder, Pellè.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.85, # ] – OVER 1,5 • [ 1.35, # ]
LIVORNO – PADOVA | ore 19:00

Anche per il Livorno la statistica è uguale a quella del Crotone. Sono dodici i segni “gol” consecutivi dei labronici, destinati a diventare tredici contro una squadra come il Padova che dorà necessariamente puntare ai tre punti e che ha un arsenale offensivo di tutto rispetto con Ruopolo, Succi, Cacia e Cutolo in lizza per due maglie. Tra i padroni di casa occhio a Paulinho che sta timbrando il cartellino con grande regolarità in questa seconda parte di stagione.

Probabili formazioni:
LIVORNO: Bardi; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Filkor, Barone, Morosini; Siligardi, Schiattarella; Paulinho.
PADOVA: Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Milanetto, Marcolini; Bentivoglio; Ruopolo, Succi.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.85, # ] – OVER 1,5 • [ 1.35, # ]
SASSUOLO – MODENA | ore 19:00

Derby ostico per il Sassuolo, dal momento che il Modena, col ritorno di Bergodi in panchinam è tra le squadre più in forma della cadetteria tanto da aver fatto più punti dei neroverdi nelle ultime sei partite, nonostante l’evidente differenza di classifica tra le due squadre. Il Sassuolo lotta per la promozione diretta, i canarini grazie a questa serie positiva si sono portati lontani dalla zona playout e ormai quasi in salvo. Faranno la differenza le maggiori motivazioni dei padroni di casa unita al maggiore spessore tecnico del team di Pea?

Probabili formazioni:
SASSUOLO: Pomini; Marzoratti, Bianco, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Valeri, Longhi; Missiroli; Bruno, Masucci.
MODENA: Caglioni; Perticone, Perna, Carini, Milani; Ciaramitaro, Dalla Bona, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Cellini.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, # ]
TORINO – REGGINA | ore 19:00

Reggina in emergenza difesa. Peserà l’assenza per squalifica di Emerson, il migliore di una retroguardia che mai nel corso dell’intera stagione ha saputo dare sicurezza, come dimostrano i 43 gol incassati. Solo le strepitose parate di Belardi hanno evitato il ko nell’ultima sfida col Brescia. Il Torino in formazione tipo ha un appuntamento da non fallire coi tre punti, indispensabili nella serrata lotta per la promozione diretta. Oltre al segno “1”, ghiotta anche la quota dell’over, segno fatto registrare dal Torino nelle ultime quattro gare casalinghe. E di fronte, va ricordato sempre, i granata avranno il secondo migliore attacco della cadetteria con 52 reti.

Probabili formazioni:
TORINO: Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Vives; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Guberti.
REGGINA: Belardi; Freddi, Cosenza, Angella; Colombo, Rizzo, Armellino, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.75, # ] – OVER • [ 2.10, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy