Cuneo-Casale, un big match da “under”

Grandi battaglie in testa, dove ci sono tre squadre racchiuse in un fazzoletto che si stanno giocando la Prima Divisione. Ma anche in coda ci sono punti pesanti in palio, soprattutto a Lecco.

VIRTUS ENTELLA – SAN MARINO | ore 15:00

Una partita davvero difficile quella che aspetta la capolista San Marino, ospite della Virtus Entella, distante quattro punti dalla zona playoff ma per nulla arrendevole. Ai Titani servirà una prestazione superba per battere una squadra che in casa ha incassato solamente 11 gol perdendo solo 2 volte (in poche hanno fatto meglio). E poi fermare la capolista sarebbe sempre una grande soddisfazione.

PRONOSTICO: X • [ 2.70, Betfair ]
CUNEO – CASALE | ore 15:00

Il big match della giornata, nel quale nessuna delle due formazioni potrà sbagliare. Il Casale perché in caso di ko direbbe addio al primo posto, il Cuneo perché in caso di vittoria potrebbe agganciare proprio i conterranei a quota 58 punti. Ci si aspetta dunque una partita molto guardinga da parte di entrambe, difficile pensare a “difese ballerine” con la posta in palio così alta.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.60, Betfair ]


VALENZANA – MANTOVA | ore 15:00

Partita molto delicata per la salvezza quella tra Valenzana e Mantova, con i padroni di casa ultimi in classifica che si giocano una delle ultime chances per rientrare in corsa per i playout. Il Mantova invece vuole allontanarsi dalla zona pericolosa e sta vivendo un discreto momento di forma. I virgiliani hanno le carte in regola per centrare questo colpo che sarebbe davvero prezioso.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.25, Betfair ]
LECCO – RIMINI | ore 15:00

Il Lecco deve provare a fare la partita della vita per battere un Rimini saldamente in zona playoff e che potrebbe inserirsi in posizioni migliori proprio in quest’ottica. I padroni di casa devono guardarsi le spalle per non rischiare di finire ultimi e dunque in casa faranno di tutto per vincere. Potrebbe uscirne fuori una partita con diversi gol, per cui è bene giocare l’over.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.20, Betfair ]

Impostazioni privacy