Reggina-Brescia, in palio una fetta di playoff

Il Brescia è a tre punti dalla zona playoff, la Reggina a sei. Per gli amaranto la vittoria nello scontro diretto del “Granillo” è d’obbligo per continuare a sperare. Si giocano i posticipi anche in Zweite Liga e Ligue 2.

REGGINA – BRESCIA | ore 20:45

Per la Reggina al Granillo è l’ultima spiaggia per riaprire il discorso playoff contro una diretta concorrente come il Brescia, che nel periodo va sicuramente più forte e infatti è imbattuto nelle ultime otto trasferte di campionato. Se per gli amaranto il segno “gol” è stato una costante nel corso della stagione, per via di una difesa fragile ma anche di un attacco molto prolifico, nel Brescia lo è diventato negli ultimi tre turni, da quando è terminata la lunghissima imbattibilità di Arcari.

Probabili formazioni:
REGGINA: Belardi, Angella, Cosenza, Emerson, Colombo, Rizzo, Armellino Barillà, Rizzato, Bonazzoli, Campagnacci.
BRESCIA: Arcari, Zoboli, De Maio, Caldirola, Zambelli, Rossi, Salamon, Vass, Daprelà, El Kaddouri, Jonathas.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.83, Betfair ]
FORTUNA DUSSELDORF – ST. PAULI | ore 20:15

Quasi una finale, questa tra Fortuna Dusseldorf e St. Pauli, per il terzo posto in classifica, che vale lo spareggio con la terz’ultima della Bundesliga a fine campionato. Le due squadre hanno però un po’ rallentato nelle ultime giornate, e la posta in palio altissima, potrebbe tenere l’incontro inizialmente bloccato e in equilibrio. Il Fortuna negli ultimi quattro precedenti non ha mai subito gol in casa dal St. Pauli, che a sua volta negli ultimi sei incontri di Zweite Liga ha mantenuto la porta inviolata in ben quattro occasione. Indizi da under?

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Almer – Levels, Lukimya, Langeneke, J. van den Bergh – Bodzek – Bröker, Lambertz, O. Fink – Ilsö, Rösler.
ST. PAULI: Pliquett – Volz, Zambrano, Thorandt, Schachten – Boll, Funk – Bartels, M. Kruse, Bruns – Ebbers.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.75, # ]
NANTES – TROYES | ore 20:30

È un gran momento per il Troyes. Battendo il Clermont Foot per 3-2, al termine di un match ad alto contenuto spettacolare, la formazione guidata da Furlan è balzata al terzo posto della classifica. Nel posticipo della trentesima giornata della Ligue 2, possibile un nuovo risultato positivo sul campo del Nantes. Le statistiche dicono che i gialloverdi hanno vinto soltanto due delle ultime otto partite.

Probabili formazioni:
NANTES: Zelazny, Djilobodji, Vivian, Veigneau, Martins Pereira, Bessat, Ngoyi, Veretout, Pancrate, Djordjevic, Wiltord.
TROYES: Thuram-Ulien, Drouin, Rincon, Nsakala, Sidibe, Enza Yamissi, Faussurier, Othon, Marcos, Caceres, Psaume.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.65, # ]
Impostazioni privacy