Manchester United, ipoteca sul titolo?

Monday night di fondamentale importanza in Premier League dove il Manchester United può aumentare il distacco in vetta dai cugini del City, fermati in casa dal Sunderland, battendo a domicilio il Blackburn. Posticipo anche nella Liga, di fronte Siviglia e Maiorca.

BLACKBURN – MANCHESTER UNITED | ore 21:00

Il clamoroso pareggio interno del Manchester City contro il Sunderland dà una ghiotta opportunità al Manchester United di allungare in vetta alla classifica, ma di fronte non avrà un avversario dimesso, visto che il Blakckurn deve ancora guardagnarsi la riconferma nel prossimo campionato di Premier League. La squadra di Kean è collezionista di “gol”. Solo in due occasioni ha mantenuto la porta inviolata in stagione, ma allo stesso tempo soltanto in cinque occasioni è rimasta a secco. Ma il Manchester United ha una tradizione tale che in partite come questa al termine della stagione, non sbaglia, e lo dimostrano le nove vittorie totalizzate negli ultimi dieci incontri.

Probabili formazioni:
BLACKBURN: Robinson, Lowe, Dann, Hanley, Olsson, Formica, N’Zonzi, Pedersen, Hoilett, Yakubu.
MANCHESTER UNITED: De Gea, Rafael, Rio Ferdinand, Evans, Evra, Valencia, Scholes, Carrick, Welbeck, Hernandez, Rooney.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.83, # ] – 2 • [ 1.40, # ]
SIVIGLIA – MAIORCA | ore 21:00

Le due vittorie di fila in trasferta, dove prima aveva vinto solo in altre due occasioni, e con lo stesso identico punteggio di 3-0, hanno rilanciato le ambizioni europee del Siviglia che potrà approfittare dei passi falsi di Valencia e Malaga per provare una clamorosa rimonta, anche se il cammino è decisamente in salita. Ma i recuperi di Del Moral e Negredo hanno ridato linfa vitale alla squadra che ha tutte le carte in regola per superare il Maiorca, temibile quando gioca in casa, meno in versione trasferta.

Probabili formazioni:
SIVIGLIA: Palop, Escudé, Fazio, Coke, Luna, Medel, Trochowski, Jesús Navas, Manu del Moral, Reyes, Negredo.
MAIORCA: Aouate, Nunes, Ramis, P. Cáceres, Cendros, Martí, Tissone, Chori Castro, Pereira, Víctor, Hemed.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, # ]

Impostazioni privacy