Valencia favorito nel derby col Levante

Il Valencia deve difendere il terzo posto contro i cugini del Levante, mentre il Villarreal vuole conquistare altri 3 punti per allontanarsi dal precipizio. Anche la Sociedad ha bisogno di una vittoria contro il Rayo.

VALENCIA – LEVANTE | ore 18:00

Il Levante sembra aver recuperato le certezze di inizio stagione e al Mestalla proverà a mettere in soggezione il vicino. Il Valencia deve vincere per mantenere la terza posizione. La squadra di Emery si è lasciata andare e ha sperperato i punti di vantaggio dalle inseguitrici. Quest’oggi però non può più sbagliare. Troverà gli stimoli per fare bene.

Probabili formazioni:
VALENCIA: Guaita; Barragan, Rami, Ruiz, Mathieu; M. Topal, T. Costa; Feghouli, Jonas, Piatti; Aduriz.
LEVANTE: Munua; P. Lopez, Ballesteros, D. Navarro, Del Horno; X. Torres, Farinos; Valdo, Ghezzal, Barkero; Koné.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, # ]
VILLARREAL – ESPANYOL | ore 21:30

Il Villarreal ha bisogno di un’altra vittoria dopo quella di settimana scorsa per frenare la rimonta tentata dal Saragozza. Il sottomarino giallo deve piegare l’Espanyol per mantenere un discreto margine dalla zona retrocessione. L’Espanyol ha invece bisogno di una vittoria per continuare a sperare nell’Europa. Solo il Levante tra le squadre di testa ha vinto a El Madrigal.

Probabili formazioni:
VILLARREAL: D. Lopez, A. Lopez, Gonzalo, Musacchio, J. Oriol; Valero, Senna, Bruno, Cani; Ruben, Martinuccio.
ESPANYOL: Casilla, J. Lopez, Rodriguez, Moreno, Didac; Forlin, Romaric; Weiss, Verdù, Coutinho, S. Garcia.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, # ]

SEGUNDA DIVISION

CELTA VIGO – VILLARREAL B | ore 21:00

Il Celta Vigo cerca la vittoria contro il Villarreal B per mantenere il secondo posto, riavvicinarsi al Depor e non mettere in discussione la promozione diretta. I padroni di casa hanno ottenuto un pareggio e una sconfitta nelle ultime due uscite.

Probabili formazioni:
CELTA VIGO: Sergio; Hugo Mallo, Vila, Túñez, Lago; Oubiña, Alex López; Quique de Lucas, Joan Tomás, Orellana; Aspas.
VILLARREAL B: Mariño; Truyols, Lejeune, Kiko, Jaume Costa; Llorente, Toribio; Moi Gómez, Lucas Porcar, Trigueros; Joselu.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, # ]
CORDOBA – HERCULES | ore 20:30

Sfida diretta in ottica playoff. Il Cordoba insegue gli alicantini, distanti un punto e sognano il sorpasso nel giorno del 50esimo anniversario della prima promozione in Primera division del club. L’Hercules non vuole fare la vittima sacrificale.

Probabili formazioni:
CORDOBA: Alberto García; Fernández, David Prieto, Ximo Navarro, Dubarbier; Borja García, López Garai, Hervás, López Silva; Charles, Airam.
HERCULES: Falcón; Arbilla, Samuel, Sergio Alejandro Díaz, Sellés; Diego Rivas, Abel Aguilar; Míchel, Tiago Gomes, Carlos Calvo; Gilvan.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, # ]
Impostazioni privacy