Barcellona-Bilbao, il segno “gol” è a 1.90

Real Madrid e Barcellona sono di scena rispettivamente contro la Real Sociedad in casa e il Maiorca in trasferta. Il compito più difficile è sicuramente quello del Barcellona. Il Valencia vuole reagire in casa del Getafe per mantenere il terzo posto in classifica.

OSASUNA – REAL MADRID | ore 20:00

La sempre insidiosa trasferta di Pamplona è una delle poche partite difficili rimaste nel calendario del Real Madrid, escluso naturalmente il confronto diretto col Barcellona. Mourinho sa bene che vincendo questa partita la vittoria della Liga sarebbe ancora più vicina. E con la qualificazione alle semifinali della Champions in tasca dopo l’agevole 3-0 rifilato all’Apoel Nicosia, concentrerà le energie mentali e fisiche della sua squadra su questa gara fondamentale. E se il Real Madrid gioca al top, nella Liga non ce n’è per nessuna, Barcellona esclusa, naturalmente.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Andrés Fernández; Damià, Sergio, Miguel Flaño, Roversio; Puñal, Nekounam; Cejudo, Raúl García, Nino; Lekic.
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Coentrao, Xabi Alonso, Sahin, Özil, Cristiano Ronaldo, Benzema.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.40, # ]
BARCELLONA – BILBAO | ore 20:00

Anche il Barcellona è atteso da una gara molto delicata contro il Bilbao che vincendo ad Old Trafford e bissando in settimana a Gelsenkirchen con lo Schalke 04 ha dimostrato di essere capace di imprese strepitose. In comune queste due vittorie hanno avuto anche i risultati roboanti, 2-3 e 2-4. Sono due squadre, quelle di fronte stasera al Camp Nou, che trovano facilmente la via della rete: “over” e “gol” da provare.

Probabili formazioni:
BARCELLONA: Víctor Valdés; Alves, Piqué, Puyol, Mascherano; Thiago, Busquets, Cesc; Alexis, Messi, Pedro.
BILBAO: Iraizoz; Iraola, Javi Martínez, Amorebieta, Aurtenetxe; Iturraspe; Susaeta, Ibai Gómez, De Marcos, Muniain; Toquero.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.90, # ] – OVER • [ 1.28, # ]

MALAGA – BETIS | ore 22:00

Il Malaga degli sceicchi ha come obiettivo la qualificazione ai preliminari di Champions. Missione possibile, e contro il Betis ci sono altri tre punti nel mirino. Una curiosità. Negli ultimi quattro match interni il Malaga ha sempre fatto registrare l’X/1 PARZIALE/FINALE. Arriverà il pokerissimo col Betis?

Probabili formazioni:
MALAGA: Kameni; Gámez, Mathijsen, Weligton, Monreal; Cazorla, Demichelis, Camacho, Eliseu; Isco, Rondón.
BETIS: Fabricio; Nelson, Dorado, Amaya, Nacho; Jefferson Montero, Iriney, Cañas, Jonathan Pereira; Roque Santa Cruz, Rubén Castro.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.60, # ] – X/1 PARZIALE/FINALE • [ 4.25, # ]
Impostazioni privacy