Borussia Dortumund, con lo Stoccarda 1 e over?

Solito venerdì di calcio in Germania. C’è il consueto anticipo di Bundesliga, con protagonista la capolista Borussia Dortmund che ospita lo Stoccarda, e poi i tre di Zweite Liga: Aachen-Dinamo Dresda, Eintracht Francoforte-Bochum e Braunschweig-Paderborn.

BORUSSIA DORTMUND – STOCCARDA | ore 20:30

I campioni in carica, forti del vantaggio di cinque punti in classifica sul Bayern Monaco, quando ormai mancano solo sette giornate al termine del campionato, non dovrebbero scivolare contro lo Stoccarda. Perché Klopp, la cui squadra è imbattuta da 21 giornate, può confermare lo stesso undici che lo ha fatto volare nelle ultime settimane, mentre gli avversari dovranno rinunciare a Boulahrouz, Celozzi, Delpierre, Cacau e Ozakaki. Stoccarda che può impensierire i gialloneri soprattutto in fase offensiva, avendo segnato almeno due gol a partita nelle ultime quattro trasferte di Bundesliga, con Ibisevic scatenato e l’austriaco Harnik che finalmente ha messo in mostra tutto il suo potenziale. Dovrebbe per questo motivo arrivare anche il sesto over di fila in trasferta per la squadra di Labbadia.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Gündogan, Kehl – Blaszczykowski, Kagawa, Großkreutz – Lewandowski.
STOCCARDA: Ulreich – Sakai, Tasci, Niedermeier, Boka – Kvist, Kuzmanovic – Harnik, Hajnal, Schieber – Ibisevic.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.35, interwetten ] – OVER • [ 1.65, interwetten ]

EINTRACHT FRANCOFORTE – BOCHUM | ore 18:00

La missione dell’Eintracht Francoforte ad inizio stagione era quella di ottenere il pronto ritorno in Bundesliga. E la squadra di Armin Veh, seconda in classifica con cinque punti di vantaggio sul Fortuna Dusseldorf terzo, è sicuramente a buon punto quando mancano anche qui sette giornate al traguardo. Contro il Bochum, nella Terra di Mezzo della graduatoria, con un tranquillo +10 sulla zona salvezza, la vittoria è ampiamente alla portata. Padroni di casa al gran completo, tra gli ospiti assenti Azaouagh, Delura, Federico e Aydin. Nelle ultime dieci gare interne, in otto occasioni l’Eintracht ha fatto registrare il segno 1/1 PARZIALE/FINALE.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Nikolov – S. Jung, Anderson, Schildenfeld, Djakpa – Schwegler – Matmour, Köhler – Meier – Hoffer, Idrissou.
BOCHUM: Luthe – Kopplin, Maltritz, Acquistapace, Toski – Kramer, Sinkiewicz – Freier, Inui, Dabrowski – Ginczek.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.35, interwetten ] – 1/1 PARZIALE/FINALE • [ 1.80, interwetten ]
ALEMANNIA AACHEN – DINAMO DRESDA | ore 18:00

L’Alemannia Aachen, reduce da quattro ko di fila, deve assolutamente voltare pagina per accorciare sulla quart’ultima distante sei punti, altrimenti la retrocessione diventerà inevitabile. Missione possibile contro la Dinamo Dresda, ormai salva a quota 33 punti, a secco di gol da tre gare, e ultimamente disastrosa in trasferta, dove ha subito almeno due gol in sei delle ultime sette partite.

Probabili formazioni:
ALEMANNIA AACHEN: Luthe – Kopplin, Maltritz, Acquistapace, Toski – Kramer – Freier, Federico, Dabrowski – Inui, Gelashvili.
DINAMO DRESDA: Özcan – Görlitz, Biliskov, Gunesch, Schäfer – F. Heller, Ikeng, Matip, Caiuby – Nemec, Leitl.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.28, interwetten ]
BRAUNSCHWEIG – PADERBORN | ore 18:00

Il Paderborn in lotta per la promozione affronta una trasferta molto difficile contro il Braunschweig, matricola che al primo anno di Zweite Liga si sta ben comportando. Singolare anche il fatto che l’Eintrach abbia raccolto ben sei pareggi nelle ultime sette sfide. Gara molto aperta quella col Paderborn, che in trasferta ha un andamento altalenante ma con una costante, l’over, che si verifica da cinque gare consecutive.

Probabili formazioni:
BRAUNSCHWEIG: Davari – Petersch, Bicakcic, Dogan, Reichel – Theuerkauf – Zimmermann, Vrancic, Kruppke, Boland – Kumbela.
PADERBORN: L. Kruse – Demme, Wemmer, Alushi, Bertels – Krösche, Rupp – Meha, Kara, Brückner – Proschwitz.

PRONOSTICI: 12 DC • [ 1.25, interwetten ] – OVER • [ 1.85, interwetten ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy