Miami: Fish e Djokovic avanti?

Lo statunitense, in ripresa dopo un deludente inizio di stagione, affronta Monaco; il numero uno del mondo, invece, deve vedersela con Ferrer. Nel tabellone femminile, la Wozniacki e la Sharapova si giocano un posto in finale.

Wozniacki – Sharapova | ore 19:00

L’exploit ottenuto negli quarti di finale contro Serena Williams, sconfitta con un duplice 6-4, rimarrà isolato, oppure Caroline Wozniacki riuscirà a ripetersi contro Maria Sharapova? I precedenti dicono che la giocatrice danese, che nelle ultime settimane è scesa dalla prima alla sesta posizione della classifica WTA, è indietro per 5-2 nel bilancio dei precedenti con la russa.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.80, # ]
Monaco – Fish | ore 21:00

Quando ormai gli appassionati statunitensi pregustavano un derby a stelle e strisce tra Andy Roddick e Mardy Fish, Juan Monaco ha sorpreso tutti, eliminando l’ex numero uno del mondo. L’argentino è sempre un avversario insidioso, ma Fish ha una grande opportunità di centrare una semifinale prestigiosa, dopo un complicato inizio di stagione, e non dovrebbe lasciarsela sfuggire.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, #, Betclic ]
Djokovic – Ferrer | venerdì ore 01:00

A Indian Wells, Novak Djokovic ha un po’ deluso, fermandosi in semifinale; a Miami, ovviamente, punta a fare meglio, e possibilmente a conquistare il suo terzo titolo in questo torneo, dopo quelli del 2007 e del 2011. Per il momento, c’è da superare David Ferrer, suo avversario nei quarti. Nole ha battuto lo spagnolo in cinque degli ultimi sette confronti diretti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, #, Betclic ]
Impostazioni privacy