Miami: Nadal in semifinale?

Nell’ultima occasione in cui lo ha affrontato, al Master finale di Londra della scorsa stagione, Jo-Wilfried Tsonga è riuscito a sorprendere lo spagnolo: ora, però, le condizioni dei due giocatori sono differenti, e Rafa dovrebbe avere la meglio.

Tipsarevic – Murray | ore 21:00

Dopo aver incassato una cocente delusione ad Indian Wells (eliminazione all’esordio per mano di Guillermo Garcia Lopez), Andy Murray si è presentato in condizioni decisamente migliori a Miami, dove fin qui ha eliminato Alejandro Falla e Gilles Simon, oltre a sfruttare il forfait di Milos Raonic. Il serbo Janko Tipsarevic sarà il prossimo ad arrendersi?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.25, Eurobet ]
Azarenka – Bartoli | ore 01:00

Chi fermerà Victoria Azarenka? La bielorussa, ancora imbattuta in questa stagione, è andata vicina alla sconfitta due giorni fa, quando si è trovata sotto per 6-1, 5-2 contro Dominika Cibulkova, che ha servito due volte per il match, ma poi ha perso un’incredibile occasione. La striscia di Vika appare destinata a proseguire anche contro Marion Bartoli, indietro 8-2 nei precedenti, ma chissà che la francese non riesca a strappare un set.

PRONOSTICO: 2-1 • [ 4.00, # ]

Tsonga – Nadal | ore 03:00

Nell’ultima occasione in cui lo ha affrontato, al Master finale di Londra della scorsa stagione, Jo-Wilfried Tsonga è riuscito a sorprendere Rafa Nadal, piegandolo con il punteggio di 7-6, 4-6, 6-3: il francese, del resto, stava vivendo un ottimo momento di forma, mentre lo spagnolo non era certo al top. Questa volta, però, il match dovrebbe finire in maniera diversa: Nadal è nettamente favorito.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.40, Eurobet ]
Impostazioni privacy