Tottenham, tutto facile col Bolton in Fa Cup?

In Inghilterra questo martedì sera vede protagonista non solo la Championship ma anche l’Fa Cup. Si rigioca Tottenham-Bolton, e c’è il replay tra Sunderland ed Everton

TOTTENHAM – BOLTON | ore 20:30

Muamba sta meglio, e questa è la notizia più bella che permette di giocare questa partita col sorriso. Il Bolton pensa più che altro al campionato, dove grazie alla vittoria sul Blackburn nell’ultimo turno ha fatto tre passi in avanti verso la salvezza. Il Tottenham, che ha sfiorato il colpaccio a Stamford Bridge, ha più possibilità di arrivare in fondo in questa Fa Cup, trofeo che diventa a questo punto della stagione obiettivo primario.

Probabili formazioni:
TOTTENHAM: Cudicini, Walker, Nelsen, Kaboul, Assou-Ekotto, van der Vaart, Parker, Modric, Bale, Fedoe, Saha.
BOLTON: Bogdan, Steinsson, Wheater, Ream, Ricketts, Miyaichi, Pratley, Reo-Coker, Petrov, Davies, Ngog.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.30, # ] – OVER • [ 1.50, # ]
SUNDERLAND – EVERTON | ore 21:00

Tutte e due le squadre arrivano cariche all’appuntamento. L’Fa Cup, con la classifica di Premier League che le vede tranquille a metà classifica, diventa il principale obiettivo della stagione. Sfida tra due allenatori molto attenti alla fase difensiva, e lo si è visto anche nella gara d’andata. I toffees hanno fatto registrare sei “under” negli ultimi sette match di Fa Cup, e nei nove precedenti più recenti in casa dei black cats tra le due squadre ci sono stati ben otto under. Non a caso Martin O’Neil ha preparato i suoi agli eventuali calci di rigore. Sulla carta, questa è sfida da “X” e “under” come all’andata.

Probabili formazioni:
SUNDERLAND: Mignolet, Bardsley, Turner, Kyrgiakos, Bridge, Larsson, Vaughan, Cattermole, McClean, Sessegnon, Bendtner.
EVERTON: Howard, Neville, Jagielka, Distin, Baines, Osman, Fellaini, Gibson, Drenthe, Cahill, Jelavic.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.60, # ] – X • [ 3.25, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy