Miami: Dimitrov, nuovo exploit?

Due giorni fa, il bulgaro ha eliminato Tomas Berdych, settimo giocatore del mondo: si ripeterà anche contro Janko Tipsarevic, altro top ten? La quota è molto interessante. Fiducia, inoltre, a Tsonga e a Serena Williams.

Dimitrov – Tipsarevic | ore 17:00

Due giorni fa, Grigor Dimitrov ha eliminato Tomas Berdych, settimo giocatore del mondo, confermando di possedere qualità importanti, che in breve tempo potrebbero permettergli di ottenere grandi risultati. Il bulgaro proverà a ripetersi contro un altro top ten, Janko Tipsarevic: il serbo rappresenta un duro ostacolo, ma l’impresa non è impossibile per il Dimitrov fin qui ammirato a Miami. Quota davvero interessante.

PRONOSTICO: 1 • [ 3.35, Eurobet ]
Tsonga – Mayer | ore 20:00

Dopo aver terminato il 2011 alla grande (due finali consecutive: a Parigi-Bercy e nel Master di Londra), Jo-Wilfried Tsonga è stato protagonista di un altalenante inizio di 2012. In Florida, il francese ha l’opportunità di approdare ai quarti: per centrare questo obiettivo, deve battere il tedesco Florian Mayer, già sconfitto nell’unico precedente, giocato due anni fa a Shanghai.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, # ]

S. Williams – Wozniacki | ore 01:30

Ieri, come previsto, Serena Williams si è presa una bella rivincita contro Samantha Stosur, che a settembre l’aveva clamorosamente sconfitta nella finale degli Us Open. Ora, la statunitense affronta Caroline Wozniacki, ex numero uno del mondo, che nelle ultime settimane è scesa al sesto posto della classifica WTA. Serena ha vinto tutti e tre i precedenti: poker in arrivo?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, Eurobet ]
Impostazioni privacy