Vittorie promozione per Ternana ed Eintracht?

In Lega Pro Prima Divisione e Zweite Liga appuntamento con i tre punti per Ternana ed Eintracht Francoforte, lanciate verso la promozione. In serie B delicatissimo derby tra Vicenza e Padova. C’è Lens-Nantes in Ligue 2.

VICENZA – PADOVA | ore 20:45

Derby davvero delicato, quello di stasera per Vicenza e Padova. I padroni di casa sono in serie nera, e nemmeno l’esonero di Cagni è servito per dare la scossa ai giocatori. Sono ben dodici le partite senza vittoria per i biancorossi, che nelle tre ultime gare non sono riusciti nemmeno a segnare la miseria di un gol. Ma stasera ci si attende una squadra aggressiva, per migliorare anche una classifica sempre più preoccupante. Il Padova versione trasferta è discontinuo, ma i cinque segni “gol” consecutivi nelle ultime cinque partite di campionato suggeriscono il pronostico di stasera, sperando nella buona vena dei vari Pinardi, Abbruscato, Ruopolo e Cacia.

Probabili formazioni:
VICENZA: Frison, Martinelli, Zanchi, Giani, Gavazzi, Rigoni, Pinardi, Botta, Bianco, Abbruscato, Baclet.
PADOVA: Perin, Donati, Legati, Trevisan, Renzetti, Bovo, Italiano, Marcolini, Bentivoglio, Ruopolo, Cacia.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.85, Betclic
TERNANA – SPAL | ore 20:45

Con una vittoria casalinga la Ternana stasera potrebbe virtualmente brindare alla promozione in serie B. Missione possibile contro la Spal terz’ultima in classifica, alle prese con i continui problemi societari (vicino il fallimento) e gli infortuni di Marconi e Mendy, più le precarie condizioni di giocatori importanti come Arma e Laurenti.

Probabili formazioni:
TERNANA: Virgili; Fazio, Pisacane, De Giosa; Bernardi, Cejas, Miglietta, Dianda; Nolè, Litteri, Giacomelli.
SPAL: Capecchi; Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi, G. Rossi; Migliorini; Cosner, Agnelli, Castiglia, Laurenti; Arma.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Eurobet ]

UNION BERLIN – EINTRACHT FRANCOFORTE | ore 20:15

Partita di fondamentale importanza per l’Eintracht Francoforte che vincendo si porterebbe a più cinque sul Fortuna Dusseldorf terzo in classifica. Maggiori le motivazioni degli ospiti rispetto a quelle dell’Union Berlin che a quota 39 punti è troppo lontana dalla zona promozione e tranquilla da tempo. Sfida che promette di essere scoppiettante: tutte e due le squadre hanno segnato almeno due gol a partita in cinque delle ultime sette giornate di campionato.

Probabili formazioni:
UNION BERLIN: Glinker – Pfertzel, Stuff, Parensen, Kohlmann – Karl – Zoundi, Ede – Mattuschka – Silvio, Terodde.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Nikolov – S. Jung, Anderson, Schildenfeld, Djakpa – Schwegler – Rode, Köhler – Meier – Hoffer, Idrissou.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.50, Betclic ] – 2 • [ 2.10, Betclic ]
LENS – NANTES | ore 20:30

In trasferta, il Nantes ha raccolto soltanto undici dei quarantuno punti conquistati nell’intero campionato. I gialloverdi, inoltre, non vincono in trasferta contro il Lens dall’ormai lontano 14 maggio 2003, giorno in cui si imposero per 1-0. Da allora, hanno ottenuto un pareggio e tre sconfitte allo “Stade Félix Bollaert”. Il Lens, peraltro, deve provare a tenersi distante dalla zona retrocessione. La doppia chance interna ci sta tutta.

Probabili formazioni:
LENS: Fabre, Bergdich, Yahia, Rémy, Demont, Ben Saada, Kondogbia, Berenguer, Sow, Koita, Maurice.
NANTES: Zelazny, Djilobodji, Vivian, Veigneau, Martins Pereira, Krychowiak, Ngoyi, Pancrate, Wiltord, Trebel, Raspentino.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.33, Betclic ]
Impostazioni privacy