Manchester United devastante in casa

Monday night decisivo in Premier League dove il Manchester United può aumentare il distacco in vetta dai cugini del City battendo in casa il Fulham. Posticipo anche nella Liga, di fronte Granada e Siviglia.

MANCHESTER UNITED – FULHAM | ore 21:00

Volete un buon motivo per puntare sul Manchester United. Forse vi basterà sapere che i red devils in Premier League hanno vinto 26 delle ultime 29 partite disputate ad Old Trafford. Un rendimento sensazione, e se a questo si aggiunge che il Fulham lontano dal Craven Cottage sbanda, il segno “1” è inevitavile. Anche perché Rooney e compagni, dopo il pareggio di sabato del Manchester City, hanno la ghiotta opportunità di aumentare a tre i punti di vantaggio in classifica sulla seconda.

Probabili formazioni:
MANCHESTER UNITED: De Gea, Fabio, Rio Ferdinand, Evans, Evra, Valencia, Scholes, Carrick, Welbeck, Hernandez, Rooney.
FULHAM: Schwarzer, Hughes, Hangeland, Senderos, Riise, Ruiz, Murphy, Diarra, Dempsey, Dembelè, Pogrebnyak.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.25, # ] – OVER • [ 1.58, # ]
GRANADA – SIVIGLIA | ore 21:00

Secondo voi nelle ultime tredici partite di Liga ha collezionato più over il Granada o il Barcellona? Domanda a trabocchetto, visto che la risposta esatta è la prima. Sono ben undici nelle ultime tredici gare, segno che la squadra di Abel Resino gioca un calcio offensivo e divertente che finora ha prodotto anche risultati, visto che la squadra ha sei punti di vantaggio sulla zona pericolo. Ma in questa gara saranno vietati calcoli, dal momento che si tratta di un derby andaluso col Siviglia che per provare a recuperare sulla zona Champions deve dare seguito alla vittoria dell’ultimo turno. Le assenze tra i padroni di casa di Diakhaté, Yebda e Carlos Martins potrebbero favorire Negredo e compagni.

Probabili formazioni:
GRANADA: Roberto, Nyom, Lopez, Gomez, Siqueira, Moises, Rico, Uche, Henrique, Jara, Ighalo.
SIVIGLIA: Palop, Coke, Fazio, Escudè, Navarro, Medel, Trochowski, Jesus Navas, Del Moral, Reyes, Negredo.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.80, # ] – X2 DC • [ 1.35, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy