Miami: spicca Federer-Roddick

Lo svizzero e lo statunitense si sono trovati di fronte per tre volte in finale a Wimbledon. Roger, che è avanti complessivamente per 21-2 nel bilancio dei precedenti, è in condizioni migliori rispetto al suo avversario, che sta vivendo una fase delicata della sua carriera.

Gasquet – Ramos | ore 17:00

Richard Gasquet va a caccia di una rivincita contro Albert Ramos: lo spagnolo, infatti, lo ha sconfitto due settimane fa ad Indian Wells, con il punteggio di 3-6, 7-5, 6-1. Il francese, che all’esordio nel torneo di Miami ha piegato Cedrik Marcel-Stebe in tre set, vuole cogliere al volo questa occasione ed avanzare ulteriormente nel tabellone.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Eurobet ]
Makarova – Sharapova | ore 17:00

Ci sono tre precedenti tra Ekaterina Makarova e Maria Sharapova, e tutti sono finiti allo stesso modo. La russa più celebre, infatti, si è sempre imposta sulla sua connazionale: 6-3, 3-6, 6-1 a Madrid nel 2011; 6-1, 6-1 a Roma, sempre lo scorso anno; 6-2, 6-3 agli Australian Open, un paio di mesi fa. Masha calerà il poker a Miami, magari senza cedere neanche un set?

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.75, # ]

Stosur – S. Williams | ore 19:00

La sfida tra Samantha Stosur e Serena Williams è la riedizione della finale degli Us Open 2011: in quell’occasione, l’australiana sconfisse un po’ a sorpresa, ma meritatamente, la statunitense, che alla vigilia appariva strafavorita ed in campo si mostrò molto nervosa. Serena, a distanza di sei mesi, ha l’opportunità di rifarsi, seppur in un contesto molto differente.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, Eurobet ]
Federer – Roddick | ore 01:30

Match suggestivo tra Roger Federer ed Andy Roddick, che per tre volte si sono affrontati in finale a Wimbledon, nel 2004, nel 2005 e nel 2009: lo svizzero si è imposto in tutte e tre le occasioni. Federer, in vantaggio complessivamente per 21-2 nel bilancio dei precedenti, è in condizioni atletiche e tecniche decisamente migliori rispetto allo statunitense, che sta attraversando la fase più delicata della sua carriera.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.28, # ]
Impostazioni privacy