Vittoria casalinga per il Bilbao?

Cercano la vittoria Betis e Bilbao contro Real Santander e Sporting Gijon. Il Villarreal ha una buona occasione per tirarsi fuori dai guai ma deve vincere contro il Rayo Vallecano. Sfide dal sapore di Europa tra Levante e Osasuna e Espanyol e Malaga.

LEVANTE – OSASUNA | ore 16:00

Per l’Osasuna è forse l’ultima chiamata per tornare in lizza per il quarto posto in classifica e alimentare il sogno Champions. Il Levante ha ritrovato fiducia con quattro vittorie nelle ultime cinque partite e con un successo oggi potrebbe raggiungere i cugini del Valencia al terzo posto in classifica. La squadra di Ignacio Martinez non vuole perdere questa opportunità al Ciudat de Valencia. Dopo tre mesi di assenza torna Juanlu.

Probabili formazioni:
LEVANTE: Munua; J. Venta, Ballesteros, D. Navarro; Del Horno; X. Torres, Farinos; Valdo, Barkero, Ghezzal; Koné.
OSASUNA: A. Fernandez; Bertran, Sergio, Flaño; Damià; Puñal, Lolo, Cejudo, Garcia, Lamah; Lekic.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.05, # ]
ESPANYOL – MALAGA | ore 16:00

Entrambe in corsa per la Champions. L’Espanyol insegue il Malaga ed è distante quattro punti dalla squadra di Pellegrini. Una sconfitta in casa contro gli andalusi comprometterebbe il cammino. Pochettino si affida a Coutinho. Il giocatore brasiliano arrivato in prestito dall’Inter ha incantato nell’ultimo match e oggi partirà dal primo minuto. Il Malaga ha gli stessi punti del Levante con cui è appaiato al quarto posto e solo tre di ritardo dal Valencia che ieri è caduto con il Getafe. Anche il terzo posto è diventato un traguardo accessibile.

Probabili formazioni:
ESPANYOL: Casilla; J. Lopez, J. Amat, R. Rodriguez, Didac; Forlin, Romaric; Weiss, Verdù, Coutinho; Alvaro.
MALAGA: Caballero; J. Gamez, Weligton, Mathijsen, Monreal; Demichelis, Duda; Cazorla, Isco, Eliseu; Rondon.

PRONOSTICO: X • [ 3.30, # ]

ATHLETIC BILBAO – SPORTING GIJON | ore 18:00

L’Athletic Bilbao e lo Sporting Gijon non stanno vivendo un buon momento. La squadra di Bielsa dopo l’impresa di coppa dove ha eliminato in Champions sembra aver pagato le fatiche in campionato. Ma oggi senza coppe potrebbe riscattarsi contro lo Sporting Gijon, terzultimo in classifica. I giovani colchoneros hanno voglia di tornare a mostrare il loro profilo migliore e devono dare la caccia all’Europa per il prossimo anno.

Probabili formazioni:
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, J. Martinez, Amorebieta, Aurtenetxe; D. Marcos, Iturraspe, Ander; Susaeta, F. LLorente, Muniain.
SPORTING GIJON: J. Pablo; Lora, Botia, I. Hernandez, P. Orfila; Eguren, Rivera; Mendy, A. Castro; De Las Cuevas; D. Barral.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.34, # ]

SEGUNDA DIVISION

BARCELLONA B – ALCOYANO | ore 19:45

La cantera del Barcellona cerca la vittoria al Mini Estadi contro l’Alcoyano che arriva all’incontro pieno di assenze. Il nuovo tecnico Cesar Sampedro non avrà un debutto facile considerando le defezioni. I blaugrana vogliono approfittarne.

Probabili formazioni:
BARCELLONA B: Oier; Balliu, Sergi Gómez, Armando, Planas; Dos Santos, Riverola, Sergi Roberto; Deulofeu, Femenía, Rodri.
ALCOYANO: Maestro, Devesa, Aloisio, Morcillo, Carrión; Álvaro, Fran Miranda, Miki, Wellington; Gato, David Torres.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, # ]
DEPORTIVO LA CORUNA – CORDOBA | ore 20:30

Il Deportivo La Coruña vuole consolidare il primato. I punti di vantaggio dal Celta Vigo secondo sono quattro. Ma tra le prime due e il resto delle candidate alla promozione c’è un buon margine. Il Cordoba sesto ha invece l’opportunità di salire fino alla terza posizione, ma al Riazor dove non ha mai vinto non sarà facile.

Probabili formazioni:
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Laure, Aythami, Zé Castro, Morel; Alex Bergantiños, Juan Comínguez; Bruno Gama, Valerón, Guardado; Riki.
CORDOBA: Alberto García, Fernández, Ximo Navarro, David Prieto, Fuentes; Borja García, López Garai, Javi Hervás, Dubarbier; López Silva; Charles.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, # ]
Impostazioni privacy