Miami: fiducia alle tedesche

Puntiamo su Sabine Lisicki, impegnata contro Shuai Peng, e su Mona Barthel, che affronta Ekaterina Makarova e punta a prolungare il suo buon momento di forma. Analizziamo anche due match del tabellone maschile: Monaco-Lu e Benneteau-Becker.

Peng – Lisicki | ore 16:00

Protagonista di un buonissimo 2011, Sabine Lisicki ha iniziato la nuova stagione in maniera altalenante, alternando discrete prestazioni a risultati deludenti (due settimane fa, ad esempio, è uscita al primo turno del torneo di Indian Wells per mano della Dominguez Lino). A Miami, dopo aver battuto Sofia Arvidsson, prova a ripetersi con Shuai Peng, già sconfitta due volte su due in carriera.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, # ]
Barthel – Makarova | ore 16:00

Il torneo di Miami è cominciato davvero alla grande per Mona Barthel: la tedesca, che sta attraversando un ottimo momento di forma, ha lasciato un solo game a Greta Arn, all’esordio, ed appena due in più a Jelena Jankovic, sua avversaria al secondo turno. La prossima vittima sarà la russa Ekaterina Makarova?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.37, # ]

Monaco – Lu | ore 16:00

Ventunesima testa di serie del tabellone maschile, Juan Monaco fa oggi il suo esordio in Florida, dopo aver usufruito di un bye al primo turno. L’argentino, che quest’anno, trionfando a Viña del Mar, ha vinto il quarto titolo della sua carriera, appare favorito contro Yen-Hsun Lu, che in questa prima parte della stagione è stato impegnato più nei challenger che nei tornei del circuito maggiore.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.68, <# ]
Benneteau – Becker | ore 17:00

Negli ultimi due tornei disputati, Julien Benneteau è uscito di scena al primo turno: a Memphis ha perso immediatamente contro Philipp Petzschner, mentre ad Indian Wells è stato sconfitto all’esordio da Matthew Ebden. In Florida, il francese può tornare a vincere una partita: favorito contro Benjamin Becker, che è ampiamente fuori dai primi cento giocatori del mondo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Eurobet ]
Impostazioni privacy