Ligue 2: il match clou è Troyes-Clermont Foot

Il big match della ventinovesima giornata vede affrontarsi la terza e la quarta in classifica. Fari puntati anche su altri tre interessanti match: Amiens-Sedan, Stade de Reims-Metz e Lens-Nantes, posticipo in programma lunedì sera.

AMIENS – SEDAN | ore 20:00

Il Sedan ha il secondo miglior attacco della Ligue 2 (quarantuno gol realizzati, solo la capolista Bastia ha fatto meglio) ed è reduce da quattro segni “over” nelle ultime cinque partite disputate. La tradizione può essere ulteriormente confermata, visto che oltretutto l’Amiens, ultimo in classifica, deve rischiare qualcosa per giocarsi le residue possibilità di salvezza.

Probabili formazioni:
AMIENS: Ruffier, Cirilli, Mienniel, Lybohy, Ielsch, Cissé, Martin, Kharbouchi, Paul, Touzghar, Zobiri.
SEDAN: Ramé, Pogba, Abdallah, Carole, Boli, Lemoigne, Court, Eudeline, Kouamatien, Sliti, Diallo.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.20, Betclic, # ]
STADE DE REIMS – METZ | ore 20:00

Un dato statistico riguardante il Metz appare molto significativo: la squadra allenata da Bijotat, in questo campionato, ha giocato quattordici volte in trasferta, ottenendo altrettanti “under”, per un totale di otto reti segnate e nove incassate. Anche la sfida sul campo dello Stade de Reims sarà avara di gol?

Probabili formazioni:
STADE DE REIMS: Agassa, Deaux, Tacalfred, Weber, Mandi, Glombard, Tainmont, Ca, Ghilas, Fortes, Fauré.
METZ: Sissoko, Besle, Métanire, Tamboura, Koulibaly, Fleurival, Diaz, Pouye, Steimetz, Guerriero, Duhamel.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.57, Eurobet ]

TROYES – CLERMONT FOOT | ore 20:20

Il match più interessante di questa ventinovesima giornata di Ligue 2 è quello tra il Troyes ed il Clermont Foot, rispettivamente terza e quarta forza del campionato. I padroni di casa vogliono vincere lo scontro diretto per centrare il sorpasso, ma gli ospiti vantano il miglior rendimento esterno del torneo e possono resistere anche in questa difficile trasferta.

Probabili formazioni:
TROYES: Thuram-Ulien, Saunier, Drouin, Nsakala, Sidibe, Xavier Thiago, Faussurier, Othon, Marcos, Psaume, Keita.
CLERMONT FOOT: Farnolle, Avinel, Bockhorni, Moullec, Landre, Salze, Esor, Saiss, Armand, Alessandrini, Dembélé.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.75, Betclic ]
LENS – NANTES | lunedì ore 20:30

In trasferta, il Nantes ha raccolto soltanto undici dei quarantuno punti conquistati nell’intero campionato. I gialloverdi, inoltre, non vincono in trasferta contro il Lens dall’ormai lontano 14 maggio 2003, giorno in cui si imposero per 1-0. Da allora, hanno ottenuto un pareggio e tre sconfitte allo “Stade Félix Bollaert”. Il Lens, peraltro, deve provare a tenersi distante dalla zona retrocessione. La doppia chance interna ci sta tutta.

Probabili formazioni:
LENS: Fabre, Bergdich, Yahia, Rémy, Demont, Ben Saada, Kondogbia, Berenguer, Sow, Koita, Maurice.
NANTES: Zelazny, Djilobodji, Vivian, Veigneau, Martins Pereira, Krychowiak, Ngoyi, Pancrate, Wiltord, Trebel, Raspentino.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.33, Betclic ]
Impostazioni privacy