Santos e Velez, vittorie con “over”?

Notte di Coppa Libertadores con due vittorie sulla carta altamente probabili per Velez Sarsfield e Santos rispettivamente contro Deportivo Quito e Juan Aurich. In tutti e due i casi attenzione anche al segno “over”.

VELEZ SARSFIELD – DEPORTIVO QUITO | ore 23:45

Il Velez Sarsfield, sconfitto all’andata dall’altitudine elevata, più che dalla reale forza del Deportivo Quito, prova a rifarsi nel match di ritorno, per isolarsi al vertice della classifica del gruppo 7 e ipotecare così il passaggio del turno. Missione possibile, ma il tecnico Ricardo Gareca è preoccupato dalla scarsa tenuta della sua difesa, che in effetti ha subito sei gol nelle ultime due uscite ufficiali, un po’ troppi. Più in generale il Velez ha fatto registrare ben sei segni over nelle ultime sette gare disputate in Coppa Libertadores.

Probabili formazioni:
VELEZ SARSFIELD: Marcelo Barovero; Fabián Cubero, Sebastián Domínguez, Fernando Ortiz, Emiliano Papa; Augusto Fernández, Francisco Cerro, Víctor Zapata, Federico Insúa; Juan Manuel Martínez, Mauro Óbolo.
DEPORTIVO QUITO: Marcelo Elizaga; Pedro Velasco, Luis Checa, Giovanny Espinoza, Isaac Mina; Freddy Olivo, Alex Bolaños, Mauricio Folleco, Luis Saritama; Fidel Martínez, Matías Alustiza.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.30, # ] – OVER • [ 1.82, # ]

SANTOS – JUAN AURICH | ore 02:00

Da un “over” all’altro. Il Santos campione in carica, terzo in classifica a un punto di distanza da Internacional e Juan Aurich, deve assolutamente vincere per portarsi in vetta. L’assicurazione sulla vittoria e anche sui gol ci viene data dalla presenza in campo del fenomeno Neymar. Se il Santos ha vinto 3-1 nella trasferta peruviana contro il modesto Juan Aurich, in casa c’è da attendersi una goleada: sarebbe il quarto over di fila per i brasiliani in Libertadores.

Probabili formazioni:
SANTOS: Rafael; Fucile, Edu Dracena, Durval, Juan; Arouca, Henrique, Ibson, Ganso; Neymar, Borges.
JUAN AURICH: Penny; Guizasola, Fleitas, Contreras, Quina; Rojas, Ortiz, Cueto, Kahn; Zuñiga, Tejada.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.15, # ] – OVER • [ 1.42, # ]
Impostazioni privacy