Il Real Madrid vuole tornare subito a +8

Pronostici Liga spagnola
Pronostici Liga spagnola

L’Athletic Bilbao va a Madrid per la bella sfida contro l’Atletico, ma dovrà fare a meno di Llorente. Il Saragozza tenta l’impresa a Valencia, mentre il Real al Madrigal vuole subito rispondere al riavvicinamento del Barca e riportarsi a otto lunghezze di vantaggio.

ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO | ore 20:00

Sono entrambe scivolate fuori dalla zona europea e tutte e due vogliono rimettere piede nelle posizioni che contano, ma soltanto una potrà farlo dopo la sfida di oggi. Atletico Madrid e Athletic Bilbao stanno pagando caro gli sforzi compiuti in Europa League. Bielsa dovrà rinunciare al migliore dei suoi attaccanti, Fernando Llorente, un’assenza molto pesante per l’attacco ospite.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, F. Luis; M. Suarez, Gabi; A. Turan, Koke, Adrian; Falcao.
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; D. Marcos, J. Martinez, Amorebieta, Aurtenetxe; Ander, Iturraspe, I. Perez; Susaeta, Toquero, Muniain.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, # ]
VALENCIA – SARAGOZZA | ore 20:00

Il Saragozza rigenerato dall’ultimo risultato non avrà vita facile al Mestalla contro il Valencia. La squadra di Emery ha conquistato domenica scorsa un successo prezioso ma dovrà tenere alta la concentrazione per evitare di complicarsi la vita come ha già fatto altre volte. Il Saragozza spera nell’impresa per sperare ancora nella salvezza. Gli ospiti hanno 8 punti di ritardo dal quartultimo posto.

Probabili formazioni:
VALENCIA: Guaita; Bruno, Rami, Ruiz, J. Alba; Albelda, Parejo; Feghouli, Jonas, Mathieu; Soldado.
SARAGOZZA: Roberto; P. Alvarez, Pinter, Lanzaro, Obradovic; Apono, Dujmovic; L. Garcia, E. Oriol, Lafita; Aranda.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.26, # ]
VILLARREAL – REAL MADRID | ore 22:00

Il Real Madrid ha visto ridursi il suo vantaggio sul Barcellona a soli 5 punti, ma con una vittoria nel Madrigal potrà riportarsi a +8 dalla squadra di Guardiola. I blancos però non troveranno un ambiente facile perché il Villarreal ha fame di punti. La squadra di Mourinho parte comunque nettamente favorita.

Probabili formazioni:
VILLARREAL: D. Lopez; A. Lopez, Gonzalo, Musacchio, J. Oriol; Cani, Senna, Bruno, Camunas; Ruben, Nilmar.
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Pepe, S. Ramos, Marcelo; Khedira, X. Alonso; Ozil, Kakà, C. Ronaldo; Benzema.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, # ]