Il Bayern vuole sfatare il tabù Gladbach

Chi raggiungerà in finale di Coppa di Germania il Borussia Dortmund? La sfida è tra le due squadre che stanno contendendo ai gialloneri anche il Meisterschale: Borussia Moenchengladbach e Bayern Monaco.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – BAYERN MONACO | ore 20:30

Nell’ultima settimana il Bayern è stato strepitoso. I bavaresi hanno segnato la bellezza di 20 gol in 3 partite, cose che succedono veramente di rado. Ma la semifinale di Coppa di Germania ha tutta l’aria di non essere un’altra passeggiata, perché Ribery e compagni si troveranno di fronte l’unica squadra capace in questa stagione di battere per ben due volte il Bayern, ovvero il Borussia Moenchengladbach. La squadra di Favre, a parte il 2-1 esterno sul Leverkusen, la cui difesa ultimamente è allo sbando, ha rallentato la sua corsa anche per via dell’infortunio a Patrick Herrmann, pedina fondamentale di centrocampo. Con Robben e Ribery in condizioni ottimali, nonostante i precedenti viene difficile non dare il Bayern Monaco favorito in questa sfida pur non scontata.

Probabili formazioni:
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: ter Stegen – Jantschke, Stranzl, Dante, Daems – Neustädter, Nordtveit – Wendt, Arango – Reus, Hanke.
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba – Luiz Gustavo, Kroos – Robben, T. Müller, Ribery – Gomez.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.75, # ] – OVER • [ 1.70, Matchpoint ]

Impostazioni privacy