WTA & ATP Miami: bentornata, Venus Williams!

Si rivede finalmente la statunitense. Si era fermata sei mesi fa, quando aveva scoperto di essere affetta dalla sindrome di Sjögren. Al primo turno, per lei, c’è la veterana Date Krumm. Analizziamo anche altri tre match: Dimitrov-Kukushkin, Brianti-Czink e Sela-Clément.

Dimitrov – Kukushkin | ore 16:00

Dotato di un indiscutibile talento naturale, Grigor Dimitrov fatica ancora a trovare la necessaria continuità di rendimento: il ventenne bulgaro alterna buone prestazioni ad esibizioni scoraggianti, ma le potenzialità sono enormi ed il tempo è dalla sua parte. “Grisha”, che al primo turno affronta Mikhail Kukushkin, vuole far meglio rispetto all’anno scorso, quando uscì subito per mano di Stakhovsky.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Betclic ]
V. Williams – Date Krumm | ore 18:00

Bentornata, Venus! Si rivede finalmente in campo la maggiore delle sorelle Williams: si era fermata sei mesi fa, quando aveva scoperto di essere affetta dalla sindrome di Sjögren. Le diamo fiducia in vista del match con la veterana Kimiko Date Krumm, augurandole di aver superato completamente i problemi di salute e di poter ricominciare presto ad esprimersi al meglio.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, Eurobet ]

Brianti – Czink | ore 18:00

Un mese fa, a Memphis, Alberta Brianti ha disputato un gran torneo, arrivando fino alle semifinali. Un exploit non ripetuto ad Acapulco e ad Indian Wells, dove la parmense ha incassato due premature eliminazioni. In Florida, la giocatrice italiana spera di tornare a giocare un buon tennis. Il primo ostacolo non è di quelli insormontabili e si chiama Melinda Czink, ungherese, fuori dalle prime cento del mondo.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, Eurobet ]
Sela – Clément | ore 20:00

Israeliano classe 1985, Dudi Sela è un buon giocatore, che ottiene i migliori risultati sulle superfici rapide, e lo ha confermato anche poche settimane fa, raggiungendo la semifinale del torneo di Delray Beach. A Miami può partire bene contro il francese Arnaud Clément, numero 153 della classifica mondiale, proveniente dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, Betclic ]
Impostazioni privacy