Dfb Pokal, Greuther-Dortmund prima semifinale

Prima semifinale della Dfb Pokal, o più semplicemente Coppa di Germania. Al contrario dello scorso anno, in questa edizione le “big” sono arrivate fino in fondo e c’è la possibilità di una finale Bayern Monaco-Borussia Dortmund.

GREUTHER FURTH – BORUSSIA DORTMUND | ore 20:30

Ad aprire le danze saranno i gialloneri di Klopp impegnati nella non agevole trasferta col Greuther Furth. Si tratta pur sempre di una squadra di Zweite Liga, è vero, ma non una a caso, bensì la prima in classifica. Sarà quindi un incrocio particolare tra la capolista della Bundesliga e quella della Zweite Liga. Tra le mura amiche il Greuther viaggia a ritmi altissimi, ben 11 vittorie su 13 gare e 37 gol segnati. I gialloneri però, essendo da tempo fuori dall’Europa, possono permettersi il lusso di schierare la formazione titolare. Magari la vittoria non è a rischio, ma forse un gol incassato è da mettere in conto dato che in questa stagione il Greuther in casa non è mai rimasto a secco.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Fürstner, Prib – Klaus, Sararer – Occean, Nöthe.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – S. Bender, Kehl – Blaszczykowski, Kagawa, Großkreutz – Lewandowski.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.65, # ] – 2 • [ 1.60, # ]

Impostazioni privacy