Indian Wells: si giocano le finali

Il torneo californiano è arrivato alla conclusione. Nel tabellone maschile, saranno John Isner e Roger Federer a contendersi il titolo; in campo femminile, invece, tutto pronto per una nuova sfida tra Victoria Azarenka e Maria Sharapova.

Azarenka – Sharapova | ore 19:00

La finale femminile del torneo di Indian Wells è la stessa degli Australian Open, andata in scena poco meno di due mesi fa: vincendo quella partita, Victoria Azarenka ha conquistato il suo primo Slam e la vetta della classifica mondiale. La bielorussa, ancora imbattuta in questa stagione, ha impressionato anche in California: Maria Sharapova sembra destinata ad arrendersi di nuovo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, # ]
Isner – Federer | ore 21:00

Battendo ieri Rafa Nadal, Roger Federer si è qualificato per l’ultimo atto del torneo californiano: si tratta addirittura della finale numero 103 in carriera per l’ex numero uno del mondo. Lo svizzero appare nettamente favorito sul pur sorprendente John Isner, che in semifinale è stato capace di piegare Novak Djokovic. Federer, oltretutto, cercherà di “vendicare” la sconfitta subita di recente in Coppa Davis contro il gigante statunitense.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.62, # ]
Impostazioni privacy