Hoffenheim, basta coi pareggi in casa

Solito venerdì calcistico in Germania. C’è l’anticipo di Bundesliga, Hoffenheim-Stoccarda, e i tre di Zweite Liga: Eintracht Francoforte-Dinamo Dresda, Aachen-Union Berlino e Braunschweig – Fsv Francoforte.

HOFFENHEIM – STOCCARDA | ore 20:30

Hoffenheim e Stoccarda, con 30 e 33 punti, a nove giornate dal termine della Bundesliga occupano una posizione di classifica relativamente tranquilla. Per gli ospiti questa è l’ultima occasione per rincorrere la zona Europa League, al momento distante sei punti. I padroni di casa dovranno invece provare a riprendersi dalla batosta subita in casa del Bayern Monaco, un 7-1 difficile da smaltire. Partita aperta ad ogni risultato, e visto che l’Hoffenheim ha una incredibile serie di sette pareggi di fila in casa si può provare l’12 doppia chance in alternativa al “gol”, segno che da quando è arrivato in panchina Babbel non si è verificato in una sola occasione su sette.

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Starke – Beck, Vestergaard, Compper, Braafheid – Rudy, Salihovic – Vukcevic, Roberto Firmino, Babel – Mlapa.
STOCCARDA: Ulreich – Boulahrouz, Maza, Niedermeier, Sakai – Kvist, Kuzmanovic – Harnik, Hajnal, Gebhart – Ibisevic.

PRONOSTICI: 12 DC • [ 1.30, # ] – GOL • [ 1.75, # ]

EINTRACHT FRANCOFORTE – DINAMO DRESDA | ore 18:00

L’Eintracht Francoforte è in corsa per il pronto ritorno in Bundesliga, e ha costruito la sua attuale seconda posizione soprattutto in casa dove ha vinto otto delle ultime nove gare. Contro la Dinamo Dresda, che a quota 33 punti è nella Terra di Mezzo della classifica, per giunta priva di Eilhoff, Hesl, Bregerie, Franke e Heller, la vittoria è ampiamente alla portata.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Nikolov – S. Jung, Anderson, Schildenfeld, Butscher – Schwegler – Rode, Meier, Köhler – Hoffer, Idrissou.
DINAMO DRESDA: Kirsten – Gueye, Jungwirth, Savic, Schuppan – Koch, Solga, Fiel, Trojan – Poté, Dedic.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, # ]
EINTRACHT BRAUNSCHWIG – FSV FRANKFURT | ore 18:00

La neopromossa Eintracht Braunschweig sta disputando un ottimo campionato. A quota 36 punti non può più ambire alla promozione, ma imbattuta negli ultimi cinque turni sta continuando ad ottenere risultati positivi. Dovrebbe essere una partita ricca di reti quella contro l’Fsv Frankfurt, che ha messo in fila dieci segni “over” in trasferta.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Nikolov – S. Jung, Anderson, Schildenfeld, Butscher – Schwegler – Rode, Meier, Köhler – Hoffer, Idrissou.
DINAMO DRESDA: Kirsten – Gueye, Jungwirth, Savic, Schuppan – Koch, Solga, Fiel, Trojan – Poté, Dedic.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.75, # ]
AACHEN – UNION BERLIN | ore 18:00

L’Alemannia Aachen deve assolutamente sfruttare il turno interno con il tranquillo “Union Berlin”, che a quota 36 punti ha ormai ben poco da chiedere a questo campionato, per provare ad allontanarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica. L’avversaria nelle ultime quattro trasferte ha addirittura subito sempre almeno tre gol, ma la squadra guidata da Funkel è a secco di reti da quattro giornate ed è priva di due giocatori squalificati, Olajengbesi e Radjabali-Fardi. Con la doppia chance interna in ogni caso si dovrebbe andare sul sicuro.

Probabili formazioni:
AACHEN: Waterman – Demai, Casper, Stehle, Achenbach – Sibum, Kratz – Streit, Uludag – Auer, Radu.
UNION BERLIN: Glinker – Pfertzel, Stuff, Menz, Kohlmann – Karl – Quiring, Mattuschka, Ede, Parensen – Terodde.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.38, # ]
Impostazioni privacy