Vittorie con “over” per Santos e Flamengo?

Si chiude nella notte italiana la tre giorni di Coppa Libertadores. In campo ancora due squadre brasiliania, Santos e Flamengo, che partono favorite nei match contro Juan Aurich e Olimpia Asuncion.

JUAN AURICH – SANTOS | ore 23:45

La roboante vittoria dell’Internacional sul The Strongest costringe il Santos a cercare il successo sul campo dei peruviani del Juan Aurich. Attualmente infatti la squadra di Muricy si strova al terzo posto con tre punti, tre in meno di Internacional e The Strongest appaiate al vertice con sei punti. Girone equilibrato di cui il Juan Aurich è la cenerentola. Neymar è pronto a trascinare i suoi in Perù, nazione dove nel torneo Sul-Americano under 20 esplose definitivamente con la maglia della nazionale verdeoro segnando ben nove reti. E la difesa del Juan Aurich non è solidissima, dal momento che ha subito due gol in tutte e due le partite di Coppa Libertadores.

Probabili formazioni:
JUAN AURICH: Penny; Guizasola, Guadalupe, Fleitas, Quina; Valencia, Rojas, Cueto, Kahn; Zuñiga, Tejada.
SANTOS: Rafael; Fucile, Edu Dracena, Durval, Juan; Arouca, Henrique, Ibson, Paulo Henrique Ganso; Neymar, Borges.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.70, # ] – OVER • [ 1.80, # ]

FLAMENGO – OLIMPIA ASUNCION | ore 02:00

Partita fondamentale per il Flamengo che è sì in vetta alla classifica del girone 2 con quattro punti, ma in coabitazione del Lanus e con un solo punto rispetto ai diretti avversari dell’Olimpia Asuncion. Motivo per cui in casa sarà necessaria la vittoria, ma Joel Santana dovrà fare a meno di ben sette giocatori: Felipe, Airton, Willians, Léo Moura, Renato, Camacho e Lucas. L’Olimpia proverà ad approfittarne, ma con Ronaldinho e Vagner Love lì davanti un gol subito è sempre da metterlo in conto.

Probabili formazioni:
FLAMENGO: Paulo Victor, Galhardo, Marcos González, David Braz, Junior Cesar; Muralha, Luiz Antonio, Bottinelli, Thomás; Ronaldinho, Vagner Love.
OLIMPIA ASUNCION: Silva, Nájera, Romero, Meza, Ariosa; Aranda, Fabio Caballero, Órteman, Marín; Maxi Biancucchi, Luis Caballero

PRONOSTICI: 1 • [ 1.43, # ] – OVER • [ 1.92, # ]
Impostazioni privacy