Indian Wells: Berdych e Tsonga avanti?

Il ceco ed il francese appaiono favoriti su Almagro e Nalbandian, i loro prossimi avversari. Nel tabellone femminile, invece, Azarenka e Li vanno a caccia di un posto in semifinale: per centrare l’obiettivo, devono superare rispettivamente A. Radwanska e Kerber.

Almagro – Berdych | ore 19:00

Come previsto, pur soffrendo un po’ più del previsto, Tomas Berdych ha eliminato Andy Roddick nel turno precedente. Il ceco, adesso, trova sulla sua strada lo spagnolo Nicolas Almagro. Il settimo giocatore del mondo sembra nettamente favorito per un posto nei quarti, anche perché l’iberico si esprime molto meglio sulla terra battuta che sul cemento.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.60, # ]
Tsonga – Nalbandian | ore 21:00

Ieri, Jo-Wilfried Tsonga ha dovuto faticare tantissimo per superare un avversario esperto come Radek Stepanek, che aveva vinto il primo set. Negli ottavi di finale, il francese prova a ripetersi contro un altro veterano: David Nalbandian, che ha perso l’unico precedente, giocato a 2008, in occasione della finale dl torneo di Parigi-Bércy.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Betclic ]

Azarenka – A. Radwanska | ore 21:30

Victoria Azarenka ed Agnieszka Radwanska si affrontano per la quarta volta in questo 2012. La bielorussa ha vinto tutti e tre i precedenti stagionali ed è complessivamente in vantaggio per 9-3 nel bilancio totale dei confronti diretti. A Indian Wells, dopo aver sofferto all’esordio con Mona Barthel, la numero uno del mondo ha sconfitto nettamente Svetlana Kuznetsova e Julia Goerges. Si ripeterà anche contro la polacca?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, Eurobet ]
Kerber – Li | giovedì ore 03:00

Na Li cerca un posto in semifinale. La regina del Roland Garros 2011 ha un po’ faticato nelle ultime settimane, ma si è ripresentata in buone condizioni in California. La cinese è pronta ad affrontare Angelique Kerber, tedesca classe 1988, che ha sconfitto tre volte in altrettanti precedenti, tutti andati in scena due stagioni fa: a Pechino, Copenhagen e Birmingham.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 2.00, Eurobet, # ]
Impostazioni privacy