Torino – Verona, “gol” a 2.06 su betfair

Come al solito protagonisti del lunedì anche i campionati cadetti: Torino-Verona in Serie B, St. Pauli-Karlsrhue in Zweite Liga e Lens-Bastia in Ligue 2.

TORINO – VERONA | ore 20:45

Momento di appannamento del Verona, che nelle ultime tre trasferte è rimasto a secco di reti. La squadra di Mandorlini però, è bene ricordarlo, fino alla 19esima giornata aveva sempre segnato almeno un gol a partita, e complessivamente ha digiunato solo in quattro occasioni. Si tratta infatti di una formazione offensiva, con tre attaccanti ricchi di talento come Jorginho, Ferrari e Gomez (più Lepiller e Pichlmann in panchina) e un centrocampista che ha il vizietto del gol, Halfredsson. Ventura conferma il 4-2-4 per il suo torino: Stevanovic e Oduamadi esterni alti, Bianchi-Antenucci coppia d’attacco. Se sulla carta non è partita da “gol” questa…

Probabili formazioni:
TORINO: Benussi, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi, Basha, Iori, Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Oduamadi.
VERONA: Rafael, Abbate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia, Russo, Tachtsidis, Hallfredsson, Jorginho, Ferrari, Gomez.

PRONOSTICO: GOL • [ 2.06, Betfair ]

ST PAULI – KARLSRUHE | ore 20:15

Il St Pauli, retrocesso lo scorso anno dalla Bundesliga, in questa stagione punta al ritorno nella massima serie ma al momento è attardato di cinque punti sulla seconda in classifica. L’occasione per accorciare è ghiotta, visto che nel posticipo di questa 25esima giornata arriva il Karlsruhe penultimo in classifica e reduce da due ko consecutivi, di cui l’ultimo davvero umiliante: 0-5 in casa contro il Fortuna Dusseldorf.

Probabili formazioni:
ST PAULI: Pliquett – Rothenbach, Zambrano, Thorandt, Volz – Boll, Funk – Schindler, M. Kruse, Bruns – Sliskovic.
KARLSRUHE: Orlishausen – Staffeldt, Soumaré, Rada, Charalambous – P. Groß, S. Haas – Bo. Müller, Calhanoglu, Buckley – Lavric.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Betclic ]
LENS – BASTIA | ore 20:30

Nelle ultime settimane, il Bastia è meritatamente balzato in testa alla classifica della Ligue 2, merito soprattutto della forza d’urto offensiva, come dimostrano i quarantadue gol segnati in questo campionato, che permettono alla capolista di avere il miglior attacco del torneo. Sul campo del Lens, insomma, “over” in vista.

Probabili formazioni:
LENS: Fabre, Yahia, Rémy, Demont, Berenguer, Ben Saada, Toudic, Kondogbia, Sow, Nomenjanahary, Koita.
BASTIA: Novaes, Angoula, Mary, Harek, Choplin, Cahuzac, Rothen, Genest, Maoulida, El Azzouzi, Khazri.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.20, Betclic ]
Impostazioni privacy