Indian Wells: debuttano Monfils e Melzer

Dopo il bye del primo turno, esordio nel torneo per i due giocatori: il francese, che affronta Davydenko, ha già disputato due finali quest’anno; l’austriaco, super a Memphis, sfida Bellucci. Verdasco favorito su Sweeting, mentre per la Pennetta è dura contro A. Radwanska.

Monfils – Davydenko | ore 19:00

Esordio nel torneo californiano per Gael Monfils: dopo il bye del primo turno, la quattordicesima testa di serie del tabellone maschile debutta questa sera. Per il francese, che quest’anno vanta già due finali (quelle disputate a Doha e a Montpellier), c’è l’opportunità di partire bene contro Nikolay Davydenko, che, dopo aver giocato alla grande a Rotterdam, è stato frenato da qualche problema fisico.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, Eurobet ]
Verdasco – Sweeting | ore 21:00

Dopo essere stato protagonista di un 2011 molto negativo, Fernando Verdasco ha finalmente mostrato segnali di ripresa all’inizio della nuova stagione: è accaduto, in particolare, ad Acapulco, dove lo spagnolo ha centrato la finale, poi persa contro David Ferrer. A Indian Wells si gioca sul cemento e non sulla terra battuta, d’accordo, ma Ryan Sweeting non dovrebbe comunque creargli grossi problemi.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 2.00, Eurobet ]

Bellucci – Melzer | ore 21:00

Cosa succede a Thomaz Bellucci? Il brasiliano aveva ottenuto buonissimi risultati nella prima parte della scorsa stagione, fino a raggiungere le semifinali nel Master 1000 di Madrid e a strappare perfino un set a Novak Djokovic: da quel momento, però, è cominciata un’inspiegabile involuzione. Discorso diverso per Jurgen Melzer, che di recente ha conquistato il suo quarto titolo in carriera, trionfando a Memphis.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, Eurobet ]
Pennetta – A. Radwanska | ore 04:30

Impegno durissimo per Flavia Pennetta: la brindisina, reduce dal successo ai danni di Carla Suarez Navarro, affronta ora Agnieszka Radwanska, avversaria ben più complicata. In questo 2012, la polacca ha già vinto il titolo a Dubai, centrato le semifinali a Doha e Sidney e i quarti a Melbourne e Kuala Lumpur, salendo al numero 5 della classifica, suo best ranking: chiuderà i conti in due set?

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.55, # ]
Impostazioni privacy