Stoccarda, continua il periodo positivo?

Il consueto anticipo del venerdì in Bundesliga vede di fronte lo Stoccarda in netta ripresa contro il Kaiserslautern. Nella Zweite Liga la capolista Greuther Furth e il Paderborn non possono permettersi passi falsi.

STOCCARDA – KAISERSLAUTERN | ore 20:30

Una squadra in ripresa, lo Stoccarda, contro un’altra, il Kaisersalutern, che proprio non vuole risollevarsi. L’acquisto invernale di Ibisevic, che con la nuova maglia ha già siglato 2 gol e confezionato 4 assist, ha dato la spinta anche emotiva al team di Labbadia per superare il momento no di 7 gare di fila consecutive senza vittorie, e così negli ultim 4 turni sono arrivati 9 punti e ben 15 gol segnati. L’ex Hoffenheim guida la batteria di attaccanti per il resto formata da Ozakaki, Hajnal e Harnik, quest’ultimo alla stagione della definitiva consacrazione. Gli ospiti sono arrivati a 14 gare di fila senza vittorie negli ultimi 7 non sono riusciti a segnare in ben 5 partite. Numeri e statistiche che hanno il retrogusto amaro della probabile retrocessione.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich – Boulahrouz, Tasci, Niedermeier, Sakai – Kvist, Kuzmanovic – Harnik, Hajnal, Okazaki – Ibisevic.
KAISERSLAUTERN: Sippel – Dick, Simunek, Abel, Jessen – Borysiuk, De Wit – Sukuta-Pasu, Tiffert, Derstroff – Wagner.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.70, Matchpoint ]

GREUTHER FURTH – AACHEN | ore 18:00

La capolista Greuther Furth in casa viaggia che è una meraviglia. Pensate che ha vinto 10 delle ultime 11 gare tra le mura amiche e addirittura, nelle ultime tre, ha segnato 16 gol! Questi dati già da soli suonano come una condanna per l’Alemannia Aachen impelagata in zona retrocessione e priva di Erb, Falkenberg, Olajengbesi, Streit e Yabo al contrario dei padroni di casa che sono al gran completo.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Fürstner, Prib – Sararer, Schröck – Schahin, Occean.
AACHEN: Waterman – Radjabali-Fardi, Stehle, Feisthammel, Achenbach – Sibum, Demai – Kratz, Junglas – Auer, Radu.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.40, # ] – OVER • [ 1.65, # ]
PADERBORN – BOCHUM | ore 18:00

Appena un punto dietro la capolista Greuther Furth c’è il Paderborn. In vetta la lotta per la promozione vede coinvolte cinque squadre racchiuse in appena tre punti, e tutte viaggiano a ritmi altissimi. Per questo motivo il Paderborn non può permettersi passi falsi col Bochum, squadra che, con 30 punti in graduatoria, ha ormai ben poco da chiedere a questo campionato. Una sola gara persa nelle ultime 20, il Paderborn viene da sei segni “over” di fila e considerato che il Bochum ha subito almeno due gol nelle ultime quattro gare di campionato, il settimo pare davvero dietro l’angolo.

Probabili formazioni:
PADERBORN: L. Kruse – Wemmer, Mohr, Strohdiek, Demme, Krösche, Alushi – Brandy, Kara, Meha – Taylor.
BOCHUM: Luthe – Freier, Maltritz, Acquistapace, Toski, Kramer – Azaouagh, Dabrowski – Federico – Inui, Ginczek.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.95, Matchpoint ] – OVER • [ 1.80, Unibet ]
Impostazioni privacy