Indian Wells: tocca a Flavia Pennetta

Oggi, in campo femminile, si rinnova il duello tra Italia e Spagna: dopo la sfortunata sconfitta incassata ieri da Brianti con Soler Espinosa, la brindisina punta a fare meglio contro Carla Suarez Navarro. Nel tabellone maschile, fiducia a Berlocq, Llodra e Matosevic.

Berlocq – Paire | ore 20:00

È un buon momento per Carlos Berlocq. Il tennista argentino ha raggiunto la finale a Viña del Mar, per poi centrare i quarti a San Paolo, Buenos Aires ed Acapulco. D’accordo, quei risultati sono arrivati tutti sulla terra battuta, mentre a Indian Wells si gioca sul cemento, ma l’eccellente condizione attuale dovrebbe comunque consentire al sudamericano di battere Benoit Paire, numero 95 del mondo.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.39, Eurobet ]
Llodra – Gulbis | ore 21:00

Ernests Gulbis riuscirà mai a sfruttare pienamente le sue grandi qualità? La domanda è legittima, visto che stiamo parlando di un giocatore di talento, che però sembra avere poca determinazione, come dimostrano i suoi deludenti risultati di questo inizio di stagione. Contro l’esperto francese Michael Llodra, che lo ha già sconfitto due mesi fa a Melbourne, altro k.o. in arrivo?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.68, Eurobet ]

Matosevic – Bemelmans | ore 22:00

La scorsa settimana, a Delray Beach, Marinko Matosevic ha disputato la prima finale ATP della sua carriera: partito dalle qualificazioni, ha poi sconfitto Ivo Karlovic, Alex Bogomolov, Ernests Gulbis e Dudi Sela, prima di arrendersi di fronte a Kevin Anderson. Anche a Indian Wells, l’australiano ha superato le qualificazioni e il suo debutto nel main draw lo vede nettamente favorito su Ruben Bemelmans.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.91, Eurobet ]
Pennetta – Suarez Navarro | ore 22:00

Ieri, Alberta Brianti è andata ad un passo dall’approdo al secondo turno: contro Soler Espinosa, si è arresa soltanto al tie-break del terzo set. Oggi, in campo femminile, il duello tra Italia e Spagna si rinnova. Flavia Pennetta affronta infatti Carla Suarez Navarro. La brindisina, in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei confronti siretti, può “vendicare” la sconfitta della parmense.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, Eurobet ]
Impostazioni privacy