Chelsea, precedenti ok con lo Stoke

Con la lotta al titolo spostata alla domenica per gli impegni di Europa Legaue delle due squadre di Manchester, il sabato pomeriggio di Premier vede protagonisti i team in lotta per non retrocedere e per un posto nella prossima Champions.

BOLTON – QPR | ore 16:00

Spareggio salvezza tra due squadre che davvero non se la passano bene in questo momento della stagione. Il Bolton, da quando è stato ceduto Gary Cahill, ha optato per una tattica di gioco molto difensiva, un 4-5-1 con due mediani di rottura come Muamba e Reo Cocker a centrocampo. Ma i risultati non sono stati esaltanti, per qualche gol subito in meno c’è da registrare cinque gare senza segnare nelle ultime sette. Il Bolton ha il peggiore rendimento interno della Premier League, il Qpr nonostante i rinforzi invernali e l’arrivo di Mark Hughes in panchina ha vinto una sola delle ultime 15 gare. Sarà un deludente pareggio con “under”?

Probabili formazioni:
BOLTON: Bogdan; Steinsson, Wheater, Ream, Ricketts; Miyaichi, Reo-Coker, Muamba, M Davies, Petrov, Ngog.
QPR: Kenny; Young, Onuoha, Ferdinand, Taiwo; Wright-Phillips, Diakite, Barton, Taarabt; Cisse, Zamora.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.90, # ] – X • [ 3.30, # ]
CHELSEA – STOKE | ore 16:00

Il Chelsea a Di Matteo, ovvero nelle mani dei senatori. Il risultato in Fa Cup è stato confortante, vedremo se il trend continuerà contro lo Stoke che in trasferta contro le “big” non ha mai raccolto risultati positivi. I precedenti a Stamford Bridge sono infatti favorevoli ai blues, che hanno vinto gli ultimi quattro match senza subire gol in tre di questi.

Probabili formazioni:
CHELSEA: Cech, Ivanovic, Terry, Luiz, Cole, Lampard, Ramires, Meireles, Sturridge, Drogba, Mata.
STOKE: Sorensen, Huth, Wilkinson, Shawcross, Shotton, Whelan, Wilson, Whitehead, Etherington, Walters, Crouch.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, # ]

SUNDERLAND – LIVERPOOL | ore 16:00

La luna di miele di Martin O’Neil col Sunderland è terminata? Ancora è un po’ presto per dirlo, ma il punticino raccolto negli ultimi due turni suona come campanello d’allarme e il Liverpool versione trasferta in stagione ha conquistato numerosi successi. Inoltre col ritorno a tempo pieno di Gerrard e Suarez i reds hanno aumentato il potenziale offensivo. Di contro, i black cats dovranno fare a meno di due pedine fondamentali come Stephane Sessegnon e Lee Cattermole fuori per squalifica.

Probabili formazioni:
SUNDERLAND: Mignolet, Bardsley, O’Shea, Turner, Bridge, Larsson, Vaughan, Gardner, McClean, Campbell, Bendtner.
LIVERPOOL: Reina, Johnson, Carragher, Skrtel, Enrique, Henderson, Gerrard, Spearing, Downing, Suarez, Carroll.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.25, # ]
WOLVES – BLACKBURN | ore 16:00

Continua l’incredibile serie del Blackburn che in tutta la stagione non è riuscito a terminare una partita che è una con la porta inviolata. Di fronte le due peggiori difese del campionato, che però quanto meno possono contare su attacchi non di basso profilo, soprattutto i rovers. Ne consegue che il Wolverhampton ha fatto registrare undici “over” consecutivi in casa, mentre il Blackburn ha subito almeno due gol a partita in sette delle ultime nove trasferte. Anche i precedenti recenti (sette su otto) dicono over.

Probabili formazioni:
WOLVES: Hennessey, Foley, Bassong, Johnson, Edwards, Jarvis, O’Hara, Ward, Fletcher, Ebanks-Blake, Doyle.
BLACKBURN: Robinson, Orr, Dann, Olsson, Hanley, Pedersen, N’Zonzi, Hoilett, Formica, Dunn, Yakubu.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.60, Betfair ] – OVER • [ 1.75, # ]
Impostazioni privacy