Notte infuocata in Coppa Libertadores

Sarà una notte infuocata in Coppa Libertadores con due partite molto attese. La prima è la sfida tutta brasiliana tra i campioni in carica del Santos e l’Internacional, la seconda Boca Juniors-Fluminense.

SANTOS – INTERNACIONAL | ore 23:45

Due dei migliori club del Brasile, ultimi vincitori verdeoro di questo torneo, si affrontano in questo secondo turno della fase a gironi di Coppa Libertadores. Il Santos punterà sul calore di uno stadio tutto esaurito per una partita diventata fondamentale dopo la sconfitta nel primo turno contro il The Strongest di La Paz. I padroni di casa, guidati da Muricy Ramalho, possono puntare, Adriano a parte, sulla formazione tipo con lo strepitoso attacco formato da Ganso, Neymar e Borges. Gli ospiti puntano tutto sul bomber Leandro Damiao, inseguito da mezza Europa, e sulla fantasia di Oscar e D’Alessandro. Nello scorso campionato brasiliano, tutti e due i confronti terminarono con un pareggio con reti. Fu 1-1 in casa del Santos, e 3-3 in casa dell’Internacional. I gol, anche a questo giro, non dovrebbero mancare col Santos che parte comunque favorito.

Probabili formazioni:
SANTOS: Rafael; Fucile, Edu Dracena, Durval, Juan; Arouca, Henrique, Ibson, Paulo Henrique Ganso; Neymar, Borges.
INTERNACIONAL: Muriel, Nei, Rodrigo Moledo, Índio, Kleber; Bolatti, Elton, Guiñazu, Oscar, D’Alessandro, Leandro Damião.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.67, # ] – OVER • [ 1.90, # ] – 1 • [ 2.00, # ]

BOCA JUNIORS – FLUMINENSE | ore 02:00 (giovedì)

Ingresso da brividi per la Fluminense nel caldissimo stadio del Boca Juniors, la “Bombonera”. Ma il tecnico Abel Braga non ha paura e vuole giocarsela con una formazione offensiva, per ottenere un risultato positivo e mantenere quanto meno invariato il vantaggio nella classifica provvisoria di due punti. Gli argentini però, al momento paiono davvero imbattibili. Sono addirittura 36 le gare consecutive in tutte le competizioni senza conoscere sconfitta. Il pareggio dell’esordio però costringe i padroni di casa a cercare l’intera posta in palio.

Probabili formazioni:
BOCA JUNIORS: Orion, Roncaglia, Caruzzo, Insaurralde, Clemente Rodríguez; Rivero, Somoza, Erviti, Riquelme; Mouche, Santiago Silva.
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Bruno, Digão, Anderson, Carlinhos, Valencia, Diguinho, Deco, Thiago Neves, Wellington Nem, Fred.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.80, eurobet ] – 1 • [ 1.70, eurobet ]
Impostazioni privacy