Turno infrasettimanale in Championship

Si gioca questo martedì un turno infrasettimanale di Championship. Il veggente va a caccia delle quote più calde, setacciando tra statistiche e novità di formazione delle squadre protagoniste della serata.

HULL CITY – LEEDS

Undici delle ultime dodici gare dell’Hull City sono terminate col segno “no gol” e col segno “under”. I tigers concedono davvero poco agli avversari, e infatti hanno la difesa migliore del torneo, ma allo stesso tempo l’attacco non è certo esplosivo, e si deve svegliare in fretta per accorciare sulla zona playoff. L’Hull ha tre punti in più ma anche due gare in meno del Leeds che è ormai troppo distante dagli spareggi e che affronta questa delicata trasferta senza tre difensori infortunati, Alex Bruce, Aidy White e Leigh Bromby.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.00, # ] – NO GOL • [ 1.88, # ]
READING – PORTSMOUTH

Il Reading ha vinto le ultime sei gare di fila e ha nel mirino il secondo posto che vale la promozione diretta in Premier League. Avversario di turno sarà il Portsmouth, ormai sull’orlo del fallimento e nei bassifondi della classifica. Serve altro?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, # ]

DERBY COUNTY – BLACKPOOL

Sono ben sette i segni “over” consecutivi collezionati dal Blackpool in trasferta. Il Derby County nonostante abbia raccolto appena tre punti nelle ultime sette sfide, è ancora al sicuro in classifica e si appresta a giocare, complice il recupero col Nottingham Forest, tre partite di fila in casa, motivo per cui Nigel Clough terrà a riposo alcuni elementi in vista delle prossime gare sulla carta più abbordabili.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.80, # ] – 2 • [ 2.35, # ]
SOUTHAMPTON – IPSWICH

La capolista Southampton non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti nella sfida con l’Ipswich, squadra offensiva che ha fatto registrare addirittura 9 segni “over” nelle ultime 10 gare di Championship. L’Ipswich non ha particolari stimoli di classifica e forte della sua tranquillità proverà a dare filo da torcere agli avversari. Rickie Lambert, 20 gol in stagione, è però pronto a scatenarsi contro la peggiore difesa del torneo con 60 reti al passivo.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.65, # ] – OVER • [ 1.60, # ]
PETERBOROUGH – MILLWALL

Partita che ha tutte le carte in regola per terminare coi segni “gol” e “over”. Quattro over consecutivi del Millwall, che ha concesso almeno due gol a partita in cinque degli ultimi sette incontri di Championship, e tre “over” di fila collezionati in casa dal Peterborough gli ingredienti dei pronostici.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.58, # ] – OVER • [ 1.72, # ]
Impostazioni privacy