Brescia, finirà stasera la serie di “no gol”?

Oltre al campionato russo, non mancano i posticipi negli altri campionati. In Serie B c’è Gubbio-Brescia, nella Liga Levante-Betis Siviglia. E poi ancora Zweite Liga e Lega Pro Prima Divisione.

GUBBIO – BRESCIA

Il Gubbio fin qui ha costruito in casa gran parte della sua classifica, che resta comunque pericolante. E che richiede punti già dalla partita di stasera, sulla carta molto difficile, contro un Brescia che grazie alla cura Calori è tornato a sperare addirittura nei playoff. Incredibile la serie di nove partite senza subire gol, che naturalmente coincide con nove segni “no gol” di fila. Una striscia così lunga che è impossibile non fare un pensierino al “gol” per la sfida di stasera.

Probabili formazioni:
GUBBIO: Donnarumma, Briganti, Cottafava, Benedetti, Rui, Sandreani, Nwankwo, Guzman, Bazzoffia, Ciofani, Graffiedi.
BRESCIA: Arcari, Martinez, De Maio, Caldirola, Zambelli, Mandorlini, Salamon, Vass, Daprelà. El Kaddouri, Jonathas.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.90, # ]
LEVANTE – BETIS SIVIGLIA

Con la vittoria nell’ultimo turno sul campo dell’Espanyol, il Levante ha messo fine ad una serie negativa di otto partite senza vittorie, in cui aveva incassato ben 18 reti. In realtà la difesa continua a non convincere, visto che dei 18 gol incassati a cui si fa riferimento, ben 10 sono arrivati nelle ultime tre sfide. Il Betis, in grande spolvero nelle ultime tre partite di campionato in cui ha raccolto ben 7 punti, sarà avversario duro da affrontare. Segno “1X2” incerto, anche qui il “gol” sembra il pronostico da prediligere.

Probabili formazioni:
LEVANTE: Munúa, J. Venta, Ballesteros, Cabral, Juanfran, X. Torres, Iborra, Valdo, Barkero, O. Serrano, Koné.
BETIS SIVIGLIA: Fabricio, Nacho, Dorado, Paulao, Nelson, Sevilla, Iriney, Beñat, Montero, Castro, Molina.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.80, # ]

MONACO 1860 – ST. PAULI

Nonostante i problemi economici della società, il Monaco 1860 sta facendo valere la sua tradizione in questa seconda parte di stagione e con sette vittorie e un pareggio negli ultimi otto incontri ha trasformato la sua classifica. Nello scontro diretto col St. Pauli un nuovo successo riaprirebbe definitivamente i giochi per la promozione. L’entusiasmo è dalla parte dei padroni di casa.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Kiraly – Rukavina, Schindler, Aygün, Buck – Bülow, Bierofka – Aigner, Rakic – Volland, Lauth.
ST. PAULI: Pliquett – Volz, Zambrano, Thorandt, Schachten – Funk, Daube – Bartels, M. Kruse, Bruns – Sliskovic.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.37, # ]
PISA – TERNANA

Il pareggio casalingo di ieri del Taranto permette alla Ternana di affrontare la trasferta di Pisa con la consapevolezza di poter mantenere invariato il vantaggio in classifica di cinque punti. Certo, un successo vorrebbe dire un salto decisivo verso la promozione diretta, ma il Pisa, dopo la vittoria di ieri del Monza, non può permettersi una nuova sconfitta che la farebbe restare pericolosamente in zona playout. Il pareggio potrebbe accontentare entrambe le formazioni, anche perché i padroni di casa sono privi di Tremolada, Buscaroli, Benedetti e Genevier più Raimondi ed Audel squalificati.

Probabili formazioni:
PISA: Pugliesi; Buscaroli, Colombini, Sodano; Benvenga, Scampini, Obodo, Favasuli, Benedetti; Tulli, Perna.
TERNANA: Ambrosi; Ferraro, Pisacane, De Giosa; Bernardi, Carcuro, Miglietta, Gotti; Nolè, Docente, Sinigaglia.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.30, # ] – X • [ 2.80, # ]
Impostazioni privacy