Continua l’inseguimento del Rimini

Continua l’appassionante duello al vertice nel girone A di Seconda Divisione, con il Casale che deve guardarsi bene le spalle.

Rimini – Savona

Continua l’inseguimento al primo posto da parte dei biancorossi, che ospitano un Savona che, in crisi societaria, galleggia sopra la zona playout, con un margine risicato. In casa il Rimini non conosce mezze misure: o vince o perde. E’ favorito.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, Betfair ]
Cuneo – Valenzana

Un incontro che sembra dall’esito scontato, perchè il Cuneo sogna ancora di inserirsi nella lotta al vertice e il Valenzana, penultimo in classifica e con uno score pessimo lontano da casa (3 pareggi e 10 sconfitte) non fa paura ai piemontesi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Betfair ]

Mantova – Treviso

No, il Mantova questa partita in casa non può proprio perderla. La situazione di classifica dei virgiliani è davvero complicata, ma il Treviso, che è in piena zona playoff, sicuramente non farà sconti. Potrebbe uscirne fuori un pareggio.

PRONOSTICO: X • [ 2.65, Betfair ]
Casale – Montichiari

La capolista vuole sfruttare nel migliore dei modi il fattore casalingo per continuare a mantenere a debita distanze le inseguitrici. Occhio però al Montichiari, che fuori casa ha raccolto più vittorie che non in casa, addirittura cinque.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Betfair ]

Impostazioni privacy