WTA Acapulco: finale Errani-Pennetta?

Le tre azzurre impegnate ieri ci hanno dato grandi soddisfazioni: anche la Vinci, oltre alla bolognese e alla brindisina, è approdata in semifinale, come previsto dal veggente. Si va verso un atto conclusivo tutto italiano? A Delray Beach, invece, puntiamo su Isner.

Vinci – Errani

Nella parte alta del tabellone femminile del torneo di Acapulco, la semifinale è tutta italiana: la sfida è tra Roberta Vinci e Sara Errani, che sono pronte ad affrontarsi per la quinta volta in carriera. Il bilancio dei precedenti è in parità, ma la Errani ha vinto i due confronti diretti più recenti, andati in scena nel 2011 a Pattaya City e a Roma: l’emiliana, inoltre, sta vivendo un momento di forma migliore e potrebbe dunque spuntarla.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.58, Betclic ]

Begu – Pennetta

Flavia Pennetta insegue la sua seconda finale stagionale, dopo quella giocata ad inizio anno ad Auckland e persa contro Jie Zheng: in quell’occasione, la brindisina fu costretta al ritiro nel terzo set per problemi fisici. In Messico, Flavia sembra aver ritrovato la brillantezza smarrita negli ultimi tre tornei: favorita in semifinale contro la romena Irina-Camelia Begu, numero 53 del mondo e già sconfitta lo scorso anno a Wimbledon.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.54, Eurobet ]
Isner – Tomic

Testa di serie numero uno del torneo di Delray Beach ed ormai ad un passo dall’ingresso tra i top ten, John Isner ha raggiunto i quarti del torneo americano senza colpo ferire, grazie ai netti successi su Jesse Levine e Ryan Sweeting. Il match contro Bernard Tomic, astro nascente del tennis mondiale, si preannuncia più equilibrato ed interessante, ma l’australiano sembra comunque partire svantaggiato, considerando anche che si gioca sul cemento, la superficie preferita da Isner.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, Eurobet ]
Impostazioni privacy