Le migliori quote del weekend

In Serie A è la settimana del derby di Roma (domenica alle 15). Facciamo la solita panoramica delle migliori quote offerte per questo e per altri eventi del weekend da tenere sott’occhio.

Almeno per quanto riguarda le stelle in attacco, gli allarmi dell’ultima ora sono rientrati sia tra i giallorossi che tra i biancocelesti. Klose se l’era vista brutta in nazionale per un colpo subito da Cabaye in Germania-Francia, Totti era uscito anzitempo dall’allenamento di mercoledì per un pestone. Nessun pericolo, entrambi hanno recuperato e saranno in campo per Roma-Lazio. Per chi crede che Borini, Totti e Lamela, da una parte, e Klose, Hernanes e Mauri, dall’altra, possano dar vita a una sfida ricca di gol, il bookmaker di riferimento è Betclic che quota l’OVER a 1.90, mentre per il GOL la migliore è quella di Betfair, 1.71. Per quanto riguarda i pronostici secchi sull’esito dell’incontro, Matchpoint dà la vittoria della Roma a 2.30, Betfair quella della Lazio a 3.60 (molto più alta rispetto ai bookmaker concorrenti), mentre il pareggio è quotato 3.25 da Betclic.

Altri segni del weekend con quota da monitorare sono il pareggio in Siena-Cagliari (domenica alle 15), dato a 3.20 da Betclic; la vittoria del Modena sul Cittadella (sabato alle 15), quotata 2.35 da Bwin; la vittoria del Bordeaux sul Nizza (sabato alle 21) a 1.60 su Eurobet; e infine la vittoria in trasferta del Villarreal contro il Saragozza (domenica a mezzogiorno), quotata 2.40 su Eurobet e Betclic.

Impostazioni privacy