Quote da prendere al volo in Lega Pro

Sono già disponibili su quasi tutti i bookmakers le quote sulla Lega Pro, Prima Divisione e Seconda Divisione. Alcune paiono destinate a scendere, e per questo motivo conviene puntare già da ora, naturalmente senza prescindere dalla comparazione.

Nella Prima Divisione girone A il Benevento ha davvero l’ultima occasione per rientrare nella zona playoff distante sette punti. Il Como, cui in settimana è stato restituito un punto di penalizzazione, nelle ultime sette gare ha racimolato appena quattro punti, e ormai, con la salvezza in pugno, non può ambire nemmeno ai playoff. Segno “1” in caduta libera, è a 1.82 su iziplay. Nel girone B l’ambizioso Barletta può approfittare della disastrosa Triestina degli ultimi tempi per alzare i gomiti in ottica quinto posto. Qui il segno “1” più alto è quello di #, a 1.75, con quota fresca fresca di pubblicazione.


Maggiori gli spunti in Seconda Divisione. Nel girone A il Rimini, in lotta per la promozione diretta, ospita il Savona la cui società è ad un passo dal fallimento. Inutile dire che saranno i padroni di casa ad avere maggior fame di vittoria. Su iziplay quotona di 1.77 se si considera che su # è già scesa a 1.57. Merita fiducia anche la Pro Patria che senza la penalizzazione di 13 punti sarebbe seconda in classifica. Nonostante tutto, la squadra può ambire ad un posto nei playoff e parte favorita sul Giacomense. Segno “1” a 1.65 su Matchpoint. Nel girone B L’Aquila, approfittando dello scontro diretto tra Catanzaro e Perugia e della difficile trasferta che attende la Vigor Lamezia, ha un’occasione d’oro per accorciare sulle prime tre in classifica battendo il fanalino di coda Celano. Quota già in picchiata negativa su # dove è a 1.30, su iziplay al momento resiste su 1.55.

Come al solito, vale la formula stranota: le quote sono ancora soggette a variazioni. Se ne notate di evidenti, segnalate pure nei commenti.

Impostazioni privacy