ATP Delray Beach: Bogomolov in ripresa

Il russo, non molto convincente nelle ultime settimane, ha debuttato in questo torneo battendo Yani e prova a ripetersi contro Matosevic, numero 173 della classifica ATP. Puntiamo anche su Isner e, ad Acapulco, su Vinci e Starace.

Bogomolov – Matosevic

A Delray Beach, nel suo match d’esordio, Alex Bogomolov ha sconfitto nettamente il qualificato statunitense Michael Yani, al quale ha lasciato appena quattro game: una vera e propria boccata d’ossigeno per il russo, protagonista di un inizio di stagione non esattamente positivo. Il successo di ieri potrebbe rappresentare un’ iniezione di fiducia per il trentacinquesimo giocatore del mondo: anche il suo prossimo avversario, l’australiano Marinko Matosevic, numero 173 della classifica ATP, appare alla sua portata.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, Eurobet ]
Isner – Sweeting

John Isner è la prima testa di serie del torneo di Delray Beach: lo statunitense ha debuttato bene due giorni fa, piegando Jesse Levine. Molto probabile che il giocatore di Greensboro, che a suon di buoni risultati è ormai arrivato a ridosso dei top ten, si ripeta anche contro un altro suo connazionale, Ryan Sweeting.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, Eurobet ]

Vinci – Foretz Gacon

Roberta Vinci ha rispettato i pronostici della vigilia e ha sconfitto in due set la spagnola Silvia Soler-Espinoza, approdando al secondo turno del torneo di Acapulco. La tarantina sembra avere le carte in regola per avanzare ulteriormente nel tabellone: appare favorita, infatti, contro la francese Stéphanie Foretz Gacon, appena dentro le prime cento del mondo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, # ]
Berlocq – Starace

Nel derby contro Alessandro Giannessi, Potito Starace ha fatto valere la sua maggiore esperienza, chiudendo la pratica in due set e regalandosi la sfida contro Carlos Berlocq. Di recente, l’argentino ha raggiunto la finale a Viña del Mar, per poi centrare i quarti a San Paolo e Buenos Aires, ma Starace si esprime al meglio sulla terra battuta – superficie sulla quale si gioca d Acapulco – ed è in netto vantaggio nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.30, Betclic ]
Impostazioni privacy