Cremonese all’assalto del Trapani

Questa settimana niente coppe, spazio alle amichevoli internazionali con protagonista anche l’Italia di Prandelli. Lunedì dedicato ai campionati minori: Lega Pro, Zweite Liga e Ligue 2.

CREMONESE – TRAPANI

Per la Cremonese è l’ultima occasione a disposizione per continuare a credere nella promozione diretta. Battere la capolista Trapani e quanto meno provare a riaprire i giochi. Un successo che servirebbe come il pane ai grigiorossi anche per blindare un posto playoff. Motivo per cui Brevi propone un 4-3-3 molto offensivo con Filippini, Musetti e Possanzini di punta, e in panchina Rabito e Le Noci pronti a fare la differenza a partita in corso. L’over ben quotato è più di una tentazione.

Probabili formazioni:
CREMONESE: Alfonso, Polenghi, Cesar, Rigione, Favalli, Degeri, Fietta, Dettori, Filippini, Musetti, Possanzini.
TRAPANI: Castelli, Daì, Priola, Filippi, Sabatino, Barraco, Caccetta, Pirrone, Madonia, Abate, Gambino.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.10, Eurobet ]
FORTUNA DUSSELDORF – ALEMANNIA AACHEN

La lotta per la promozione in Bundesliga è quanto mai ingarbugliata, con le prime quattro squadre racchiuse in due punti. Il Fortuna Dusseldorf, al momento quinta incomoda, deve però ancora scendere in campo e vincendo in questa classifica cortissima si porterebbe al primo posto. Non sarà semplice centrare i tre punti, visto che l’Alemannia Aachen è imbattuta da sei turni, pur favorita dal calendario, ma per il salto di categoria gare come questa vanno vinte.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Ratajczak – Levels, Lukimya, Langeneke, J. van den Bergh – Bodzek – Beister, Lambertz, O. Fink – Ilsö – Rösler.
ALEMANNIA AACHEN: Waterman – Falkenberg, Olajengbesi, Feisthammel, Achenbach – Sibum, Demai – Streit, Uludag – Auer, Radu.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, Eurobet ]
REIMS – SEDAN

Lo Stade de Reims, seconda forza della Ligue 2, è una delle due sole squadre del campionato a non aver mai perso in casa, insieme con il Bastia: in dieci partite giocate sul proprio campo, infatti, i biancorossi hanno ottenuto nove vittorie ed un pareggio. Per il Sedan, insomma, sarà difficile fare punti.

Probabili formazioni:
REIMS: Agassa, Tacalfred, Weber, Mandi, Glombard, Tainmont, Ca, Ghisolfi, Ayite, Ghilas, Fauré.
SEDAN: Ramé, Pogba, Cantini, Traoré, Abdallah, Lemoigne, Court, Eudeline, Kouamatien, Fauvergue, Diallo.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.20, Eurobet ]
Impostazioni privacy