ATP: finali a Marsiglia & Memphis

In Francia, saranno Juan Martin Del Potro e Michael Llodra a contendersi il titolo; nel Tennessee, invece, la sfida è tra Jurgen Melzer e Milos Raonic. L’argentino ed il canadese appaiono largamente favoriti per il successo.

Del Potro – Llodra

Ancora un successo, ieri, per Juan Martin Del Potro: l’argentino ha piegato un avversario insidioso come Jo-Wilfried Tsonga, qualificandosi per la sua seconda finale nelle ultime due settimane, dopo quella persa a Rotterdam contro Roger Federer. Questa volta, però, Delpo non dovrebbe fallire: parte nettamente favorito rispetto a Michael Llodra, già sconfitto due volte in altrettanti confronti diretti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, Eurobet, # ]
Melzer – Raonic

Anche Milos Raonic è alla sua seconda finale consecutiva: il gigante canadese, che domenica scorsa ha trionfato a San José, proverà a ripetersi anche a Memphis. In caso di vittoria, il giocatore originario di Pogdorica calerebbe il tris, visto che quest’anno ha conquistato il titolo anche a Chennai, nella prima settimana della stagione. Per Jurgen Melzer, pur reduce dal bel successo su Radek Stepanek, sarà difficile spuntarla.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Eurobet ]
Impostazioni privacy