WTA Monterrey: Errani a caccia della finale

Al contrario di Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, la bolognese sta vivendo un ottimo momento: favorita in semifinale contro la Babos, fuori dalle prime cento del mondo. A Memphis, in campo maschile, saranno Stepanek e Raonic a giocarsi il titolo?

Babos – Errani

Ottimo momento per Sara Errani: in un periodo in cui Francesca Schiavone e Flavia Pennetta non stanno riuscendo ad ottenere risultati, la bolognese si sta rivelando la miglior tennista italiana di inizio 2012. Dopo aver raggiunto i quarti ad Auckland e agli Australian Open, ecco la semifinale a Monterrey: l’accesso in finale è possibile, visto che Timea Babos, fuori dalle prime cento del mondo, appare un’avversaria non irresistibile.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.25, Eurobet, # ]

Melzer – Stepanek

A Memphis, la semifinale della parte alta del tabellone maschile vede di fronte due veterani del circuito: Jurgen Melzer, che compirà trentun anni nel prossimo mese di maggio, e Radek Stepanek, classe 1978. Il ceco, sfavorito secondo le quote dei bookmaker, potrebbe fare il colpaccio: la sua qualità di gioco e la sua esperienza, del resto, emergono soprattutto sui campi rapidi. In questo torneo, ha già giocato una finale nel 2009: bis in arrivo?

PRONOSTICO: 2 • [ 2.40, Betclic ]
Raonic – Becker

Quattordici vittorie ed appena una sconfitta: è questo il bilancio stagionale di Milos Raonic, battuto solo da Lleyton Hewitt (al terzo turno degli Australian Open) da inizio gennaio ad oggi. Per il canadese, il 2012 potrebbe davvero essere l’anno della definitiva esplosione: dopo aver già trionfato a Chennai e a San José, è in semifinale a Memphis. Parte nettamente favorito contro Benjamin Becker, numero 284 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.40, Betclic ]
Impostazioni privacy