Malaga ed Espanyol, vittorie alla portata

Sabato di Liga con due anticipi da segno “1”. Il Malaga degli sceicchi e l’Espanyol in zona Champions dovrebbero avere facilmente ragione del Saragozza e del Levante, che nel 2012 sta tenendo un andamento disastroso.

MALAGA-SARAGOZZA

Il Malaga ha bisogno di dare continuità ai suoi risultati. La società ha molta pazienza e continua a dare fiducia al tecnico ma oggi contro il Saragozza i tre punti sono imprescindibili. Contro il Saragozza, gli andalusi hanno un’occasione d’oro per avvicinarsi nuovamente alle posizioni Champions. Gli ospiti, ultimi in classifica, finora non hanno dato mai l’impressione di riuscire a rialzarsi.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Sanchez, Demichelis, Weligton, Monreal; Toulalan, Recio; Cazorla, S. Fernandez, Isco; S. Rondon.
SARAGOZZA: Roberto, P. Alvarez, Lanzaro, D. Silva, Paredes; Apoño, Micael; L. Garcia, Lafita, Obradovic; H. Postiga.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, # ]

ESPANYOL-LEVANTE

Grossa chance per l’Espanyol di confermarsi al quarto posto in classifica e staccare il Levante, concorrente diretto. Al Cornelia El Prat i perici avranno una grossa spinta dai tifosi. Il
Levante nel 2012 continua a perdere colpi. La squadra di Ignacio Martinez è in crisi nera, la salvezza non è assolutamente in discussione grazie ai tanti punti conquistati fino a dicembre.
Pochettino perde Romaric e Thievy.

Probabili formazioni:
ESPANYOL: Casilla; J. Lopez, R. Rodriguez, H. Moreno, Didac; Forlin, Baena; Coutinho, Verdù, Weiss; Alvaro.
LEVANTE: Munua; J. Venta, Ballesteros, Cabral, Juanfran; X. Torres, Iborra; Valdo, Barkero, O. Serrano; Koné.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.72, # ]

SEGUNDA DIVISION

SABADELL-DEPORTIVO LA CORUNA

Il Deportivo La Coruna vuole allungare la striscia positiva di vittorie. Oggi potrebbe arrivare la decima ma contro il Sabadell, che in casa ha perso solamente due volte non sarà facile. Le due squadre si incontrano ventuno anni dopo dall’ultima volta.

Probabili formazioni:
SABADELL: De Navas; Toni Lao, Olmo, Pablo Ruiz, Redondo; Juvenal, Hidalgo, Oscar Ramírez; Arteaga, Lanzarote, Florián.
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Laure, Colotto, Zé Castro, Morel; Alex Bergantiños, Juan Domínguez; Bruno Gama, Valerón, Guardado; Riki.

PRONOSTICO: X • [ 3.30, # ]
ELCHE-RECREATIVO HUELVA

L’Elche vuole riscattare la sconfitta di una settimana fa in casa del Celta Vigo contro il Recreativo Huelva. Gli ospiti sono molto irregolari, procedono a singhiozzo. L’Elche ha bisogno di continuità invece per approdare quantomeno ai playoff e giocarsi la promozione fino in fondo.

Probabili formazioni:
ELCHE: Juan Carlos, Héctor Verdés, Etxeita, Héctor Rodas, Carpio, Xumetra, Mantecón, Luque, Cristóbal, Kike Mateo, Ángel.
RECREATIVO HUELVA: Manu Fernández; Córcoles, Borda, Manolo Martínez, Cifu; Javi Álamo, Matamala, Ale Zambrano, Fidel; Pablo Sánchez, Sergi Enrich.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, # ]
ALCOYANO-HUESCA

Sarà una partita vibrante. Le due squadre sono in corsa per la salvezza. L’Alcoyano però è momentaneamente fuori da quella linea rossa che significa la retrocessione in Segunda B, l’Huesca è invece pienamente coinvolta in essa. Quattro punti dividono le due squadre. I padroni di casa cercano la spinta dai propri tifosi.

Probabili formazioni:
ALCOYANO: Maestro, Pina, Aloisio, Fernando Martín, Carrión, Gato, Fran Miranda, Miki, Álvaro, Diego Jiménez, David Torres.
HUESCA: Luis García; Llamas, Corona, Rivas, Clavero; Bauzá, Mario Rosas; Larena, Camacho, Omar; Roberto.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, # ]
Impostazioni privacy