ATP Marsiglia: Tsonga e Tipsarevic in semifinale?

Il francese, prima testa di serie del tabellone, appare strafavorito contro Roger Vasselin, mentre il serbo chiede strada a Ljubicic. A Dubai, prosegue l’ottimo momento di Agnieszka Radwanska, che ha lasciato tre game alla Lisicki e prova a ripetersi con la Jankovic.

Tsonga – Roger Vasselin

Dopo il bye del primo turno, Jo-Wilfried Tsonga ha esordito bene nel torneo di Marsiglia, sconfiggendo in due set il connazionale Nicolas Mahut. Ora, per la prima testa di serie del tabellone, c’è un altro derby: quello con Edouard Roger Vasselin, reduce dal successo su Flavio Cipolla. Probabile che l’esito sia uguale a quello del match precedente.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.30, Betclic ]

Ljubicic – Tipsarevic

L’inizio di stagione non era stato dei migliori per Ivan Ljubicic (fuori al secondo turno a Zagabria, addirittura all’esordio a Melbourne e a Rotterdam), ma a Marsiglia il croato ha mostrato segnali di ripresa, approdando ai quarti di finale. Adesso, però, l’ex numero tre del mondo affronta un avversario molto pericoloso: JankoTipsarevic, giocatore sempre più in ascesa.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, Eurobet, Betclic ]
Jankovic – A. Radwanska

Prosegue l’ottimo momento di Agnieszka Radwanska: la giocatrice polacca, che nelle ultime settimane ha festeggiato il suo best ranking, arrivando fino alla sesta posizione mondiale, è approdata in semifinale a Dubai: la grande dimostrazione di forza fornita contro Sabine Lisicki nei quarti (ha lasciato appena tre game alla tedesca) lascia immaginare una nuova vittoria ai danni di Jelena Jankovic.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, Eurobet, Betclic ]
Impostazioni privacy