Caos Lazio, l’Udinese può qualificarsi

Mission impossible per la Lazio, qualificazione ancora alla portata per l’Udinese. I biancocelesti partono dall’1-3 dell’Olimpico a Madrid con l’Atletico, i bianconeri dallo 0-0 del Friuli contro il Paok.

ATLETICO MADRID – LAZIO

Vigilia a dir poco movimentata, quella della Lazio a Madrid. Reja ieri ha rassegnato le dimissioni alle 14, subito respinte dalla società che lo ha convinto a partire per la Spagna. Ma questi contro l’Atletico potrebbero essere verosimilmente gli ultimi novanta minuti del tecnico friulano sulla panchina biancoceleste. Di tutto si è parlato in questa vigilia, tranne che della sfida di Europa League. Ma la qualificazione d’altra parte è già compromessa, pensare di recuperare il risultato di 1-3 dell’andata al Vicente Calderon contro una squadra imbattuta da quando è arrivato Simeone in panchina è quanto meno da ottimisti. Una squadra priva del suo goleador Klose, con una difesa capace di subire dieci gol nelle ultime tre sfide e con in panchina un allenatore probabilmente alla sua gara d’addio, non sembra in grado di uscire dal Vicente Calderon con un risultato positivo.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois, Juan Fran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Mario Suarez, Gabi, Arda Turan, Adrian, Koke, Falcao.
LAZIO: Marchetti, Zauri, Diakitè, Dias, Lulic, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Hernanes, Candreva, Kozak.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.55, # ] – OVER • [ 1.80, # ]
PAOK SALONICCO – UDINESE

L’Udinese senza Di Natale è reduce da due partite consecutive senza segnare. Quanto meno però Guidolin ha ritrovato la compattezza difensiva che aveva contraddistinto la prima parte di stagione e le parate di Handanovic, che recentemente aveva accusato un calo di rendimento. Le trasferte in Grecia sono sempre difficili da affrontare, si gioca in campi molto caldi, ma proprio l’incitamento dei tifosi potrebbe spingere i giocatori del Paok a cercare con troppa insistenza il gol e a scoprirsi, errore che l’Udinese sa farti pagare. Ai bianconeri per passare il turno andrebbe bene anche un pareggio con reti, risultato probabile.

Probabili formazioni:
PAOK SALONICCO: Kresic, Sznaucer, Cirillo, Malezas, Stafylidis, Lazar, Garcia, Salpingidis, Giannou, Lino, Athanasiadis.
UDINESE: Handanovic, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Abdi, Pazienza, Asamoah, Pasquale, Armero, Floro Flores.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.98, Betfair ] – X • [ 3.20, # ]
Impostazioni privacy