ATP Marsiglia: buon momento per Del Potro

Dopo il bye del primo turno, arriva il momento del debutto per l’argentino, reduce dalla finale giocata a Montpellier contro Federer: vittoria in arrivo contro Davydenko? Gasquet favorito su Kunitsyn, mentre a Dubai puntiamo su Stosur e A. Radwanska.

Del Potro – Davydenko

Dopo il bye del primo turno, Juan Martin Del Potro debutta nel torneo marsigliese: l’argentino ha giocato molto bene a Montpellier, dove ha battuto nettamente avversari del calibro di Troicki e Berdych, per poi essere sconfitto in finale da Federer. Anche Nikolay Davydenko è in un buon momento di forma, ma è probabile che il russo venga eliminato da “Palito”.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Eurobet ]
Kunitsyn – Gasquet

Come da pronostico, Richard Gasquet non ha avuto difficoltà a sconfiggere Soeda nel primo turno del torneo di Marsiglia: il giapponese ha racimolato soltanto due game. Tutto lascia pensare che il francese, quinta testa di serie del tabellone, si ripeterà anche contro Igor Kunitsyn, sconfitto per 6-1, 6-4, 6-4 nell’unico precedente, andato in scena lo scorso anno a Wimbledon.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.13, Eurobet ]
Jankovic – Stosur

Jelena Jankovic ha regalato un dispiacere a Flavia Pennetta, battuta in due rapidi set al secondo turno del torneo di Dubai. Nei quarti, la giocatrice serba trova un’avversaria temibile: Samantha Stosur, che, dopo un difficile inizio di stagione, ha mostrato segnali di ripresa a Doha, dove ha raggiunto la finale. La campionessa degli Us Open 2011 appare favorita.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.66, Eurobet ]
A. Radwanska – Lisicki

Tanti problemi fisici hanno condizionato la pur giovane carriera di Sabine Lisicki: una costante ripropostasi anche in questo inizio di stagione, come dimostrano gli infortuni subiti dalla tedesca ad Auckland, Sidney e Parigi. Discorso diverso per Agnieszka Radwanska, che sta vivendo un periodo brillante: la polacca ha raggiunto il suo best ranking, salendo fino alla sesta posizione mondiale.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Eurobet ]
Impostazioni privacy