ATP Marsiglia: Cipolla avanza ancora?

Buon momento per il tennista romano: al primo turno ha sconfitto un altro italiano, Andreas Seppi, e può ripetersi contro Edouard Roger Vasselin, giocatore alla sua portata. Successi probabili, inoltre, per Dolgopolov, Llodra e Tipsarevic.

Dolgopolov – Rosol

Inizio di stagione altalenante per Alexander Dolgopolov: il talentuoso ucraino, reduce da un buonissimo 2011 – nel quale ha conquistato il primo titolo della carriera, trionfando ad Umago -, ha giocato la finale a Brisbane, ma poi è uscito presto di scena agli Australian Open ed ancor prima a Rotterdam. A Marsiglia, il debutto contro il ceco Lukas Rosol appare non impossibile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.22, Eurobet, # ]
Roger Vasselin – Cipolla

Prosegue il buon momento di Flavio Cipolla: il giocatore romano, che la scorsa settimana aveva strappato un set a Gasquet a Montpellier, è partito alla grande a Marsiglia, eliminando Andreas Seppi in un derby italiano. Il suo prossimo avversario, Edouard Roger Vasselin, è un buon giocatore, ma non certo un fenomeno: può essere una buona opportunità per avanzare ancora nel tabellone.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.25, Eurobet ]
Chiudinelli – Llodra

Marco Chiudinelli è connazionale e grande amico di Roger Federer: i punti di contatto con quello che è forse il miglior tennista di sempre, però, finiscono qui, visto che il trentenne di Basilea non è mai entrato tra i primi cinquanta del mondo ed occupa attualmente la posizione numero 192 del ranking. Michael Llodra, giocatore esperto e pericoloso soprattutto sulle superfici rapide, non dovrebbe aver problemi contro lo svizzero.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, Eurobet ]
Goffin – Tipsarevic

Se Novak Djokovic è stato il grande dominatore della scorsa stagione, un altro serbo, Janko Tipsarevic, è stato il giocatore maggiormente cresciuto rispetto al passato, come attestano i due titoli conquistati nel 2011 (prima non ne aveva vinto neanche uno) ed il balzo fino alla nona posizione della classifica ATP. Probabile una facile vittoria nel match contro il belga David Goffin, proveniente dalla qualificazioni.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.15, Eurobet, # ]
Impostazioni privacy