ATP Marsiglia: Ljubicic, precedenti ok

Il croato, reduce da un difficile inizio di stagione, affronta Serra, già sconfitto quattro volte in altrettanti precedenti. Nieminen favorito su Roger Vasselin, mentre a Dubai puntiamo su Kirilenko e Pennetta, impegnate rispettivamente contro Niculescu e Medina Garrigues.

Ljubicic – Serra

Ivan Ljubicic prova a rialzarsi dopo un inizio di stagione piuttosto negativo. Il croato ha perso all’esordio sia a Melbourne, sia a Rotterdam, rispettivamente contro Lacko e Huta Galung, mentre a Zagabria si è fermato al secondo turno. A Marsiglia, l’ex numero tre del mondo debutta con Florent Serra, già sconfitto quattro volte su quattro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.47, Eurobet ]
Nieminen – Roger Vasselin

Sesta partecipazione a Marsiglia per Jarkko Nieminen, che vanta come miglior piazzamento in questo torneo la semifinale centrata nel 2007, quando batté Chardy, Mahut e Benneteau, prima di fermarsi di fronte a Baghdatis. In questa edizione, il cammino del finlandese inizia con il match contro Edouard Roger Vasselin, avversario alla sua portata.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, # ]
Kirilenko – Niculescu

Due settimane fa, Maria Kirilenko ha disputato un eccellente torneo a Pattaya City, dove ha raggiunto la finale, poi persa contro la Hantuchova. La russa ha giocato meno bene a Doha: in Qatar, infatti, si è fermata al secondo turno, battuta dalla Kuznetsova. A Dubai, la venticinquenne di Mosca ha l’opportunità di partire bene contro Monica Niculescu.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, # ]
Medina Garrigues – Pennetta

Il 2012 è partito in maniera altalenante per Flavia Pennetta: dopo essere arrivata in finale ad Auckland, nel primo torneo stagionale, la brindisina ha giocato male sia a Melbourne, sia a Doha. La sua prima avversaria a Dubai, Anabel Medina Garrigues, appare comunque abbordabile: la spagnola, che si era infortunata agli Australian Open, è apparsa in ombra nelle ultime esibizioni.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, # ]
Impostazioni privacy