WTA Doha: Bartoli e Azarenka in finale?

La francese affronta la Stosur, in ripresa dopo un negativo inizio di stagione, ma in un periodo complessivamente non molto favorevole. La bielorussa, nuova numero uno del mondo dopo il trionfo agli Australian Open, è favorita su Agnieszka Radwanska.

Stosur – Bartoli

In questa settimana, Samantha Stosur ha finalmente mostrato segnali di ripresa: la campionessa degli ultimi Us Open aveva aperto male la sua stagione, perdendo al secondo turno a Brisbane e addirittura all’esordio negli Open d’Australia, ma in Qatar è apparsa in crescita. In vista di questa semifinale, però, sembra sfavorita rispetto a Marion Bartoli: la francese attraversa un momento complessivamente migliore ed è avanti per 3-2 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.62, eurobet ]

Azarenka – A. Radwanska

SContinua l’ottimo momento di Victoria Azarenka: la giocatrice bielorussa, che trionfando agli Australian Open ha raggiunto la prima posizione della classifica WTA, sta giocando bene anche a Doha, dove è approdata in semifinale. Vika appare nettamente favorita contro Agnieszka Radwanska, battuta in sette dei dieci precedenti e sconfitta già due volte su due in questo inizio di 2012: a Sidney e a Melbourne, sempre in rimonta.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, eurobet ]
Impostazioni privacy